Natale 2016

Le 4 migliori stampanti al laser

Le 4 migliori stampanti al laser
da in Guida all'acquisto, Hardware, Stampanti
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    stampanti laser

    La vostra stampante vi ha mollato da poco e state cercando un modello che la possa sostituire o, più semplicemente, volete passare alla nuova tecnologia? In questo settore, gli ultimi prodotti all’avanguardia sono le stampanti al laser. Se per voi si tratta di un argomento ancora troppo fresco e non avete idea a cosa state andando incontro, vi diamo una mano stilando per voi una lista delle 4 migliori stampanti al laser che potete trovate attualmente sul mercato. Ce ne sono per tutti i portafogli: dalle stampanti professionali a quelle più basilari la cui unica funzione è quella di stampare e basta.

    La Brother MFC-9330CDW è una stampante multifunzione laser molto ben equipaggiata, pensata per l’utente medio e molto comoda nell’utilizzo. Il display è touchscreen e contribuisce ampiamente alla facilità di utilizzo. Veloce, reattiva e compatibile con applicazioni smartphone, la Brother non richiede tanta energia per dare il meglio di sé. Stampa dei documenti di alta qualità. Il suo prezzo è di 459 euro.

    La Lexmark CX410de possiede molti pregi. Ben equipaggiata, intuitiva e user-friendly, questa stampante laser multifunzione propone velocità di stampa molto efficienti, dei colori fedeli alla realtà e un costo competitivo se paragonato alla concorrenza: si trova a 348 euro.

    La Lexmark CS310n splende grazie alla sua qualità di stampa superiore rispetto alla concorrenza delle stampanti al laser e grazie al suo costo relativamente contenuto: due pregi che possono suscitare l’interesse degli utenti, ma anche di imprese. E’ una stampa che non possiamo non consigliare ad un prezzo di 116 euro.

    Basilare e ultra compatta, consigliamo la Canon i-SENSYS LBP6020 a coloro che fanno un uso molto limitato e semplice della propria stampante al laser. Conviene specialmente a chi stampa solamente pagine con testi semplici. Il suo prezzo, molto competitivo, si aggira sui 74 euro approssimativamente. Stampanti fotografiche: le migliori sette sul mercato [FOTO]

    415

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI