HTC a IFA 2015: tutte le anticipazioni

HTC a IFA 2015: tutte le anticipazioni

HTC sarà un'altra grande azienda presente alla fiera IFA Berlino 2015 che non punterà la propria presentazione sulla quantità, ma sulla qualità del materiale offerto

da in HTC, IFA Berlino, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    ifa_2015_htc_stand

    Manca davvero poco ad IFA 2015 di Berlino ed oggi siamo qui per darvi le anticipazioni riguardo ad HTC ed ai prodotti che andrà a presentare alla fiera della tecnologia più grande d’Europa. L’azienda cinese si trova nella situazione di moltissime altre e cioè quella di aver presentato la maggior parte dei prodotti prima dell’inizio dell’esposizione a Berlino: HTC One M9 ed HTC One M9+ sono infatti stati presentati da tempo per cui, durante l’evento, sarà possibile provarli per bene ed osservare altri prodotti da parte della casa produttrice che differiscono totalmente dal mondo della telefonia.

    HTC Vive, lo SteamVR Headset sviluppato da HTC, sarà, salvo imprevisti, presentato alla fiera di Berlino, per la seconda volta in Europa, e sarà possibile osservarne ogni minimo particolare. Siamo poco fiduciosi che HTC possa rivelare qualcosa di nuovo riguardo a questo visore per la realtà virtuale, ma la speranza è l’ultima a morire e l’azienda ci ha spesso sorpreso con trovate geniali.

    Forse qualche funzione speciale che ci farà utilizzare il Vive con gli smartphone HTC? Non ci resta che aspettare e vedere.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HTCIFA BerlinoMobile
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI