Black Friday Apple 2015: iPhone, iPad, Watch e Mac in sconto

Black Friday Apple 2015: iPhone, iPad, Watch e Mac in sconto
da in Apple, Eventi, iPad, iPhone, Macbook, Shopping, Smartphone
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09

    Apple Black Friday 2015

    Anche se quest’anno Apple non ha partecipato in prima persona al Black Friday 2015 e non ci sono particolari offerte sul sito ufficiale, è possibile andare a trovare buoni sconti e promozioni sui dispositivi di casa in giro per il web. Sono coinvolti gli smartphone iPhone, i tablet iPad e i computer Mac nelle varianti desktop iMac e portatili Macbook senza dimenticare l’orologio tech Apple Watch. Andiamo a dare un’occhiata dove risparmiare per i regali di Natale ormai in arrivo fra meno di un mese.

    Per quanto riguarda iPhone, segnaliamo il sito Buydifferent.it che applica sconti niente male sui melafonini e in questo senso rappresenta una vera eccezione visto che per il resto c’è poco o niente per iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Si può trovare qualcosa anche su Gli Stockisti e su Amazon, con un po’ di pazienza e il giusto tempismo.

    Acquista Apple iPhone 6s 16GB 4G Grigio su Amazon

    Il tablet di casa si può trovare nelle nuove vesti di iPad Mini di quarta generazione e iPad Air di seconda, ma in questo senso non c’è molta scelta. Segnaliamo soprattutto Unieuro che applica il 22% di sconto che si può sfruttare soprattutto per il modello da 7.9 pollici e, come sempre, anche Amazon.

    Acquista Apple iPad Air 2 su Amazon

    Anche per i Mac intesi come Macbook e come iMac segnaliamo Amazon che presenta alcune offerte interessanti anche se non esagerate, ma in questo Black Friday così ostico per gli appassionati Apple non c’è molto di meglio.

    Acquista Apple MacBook Air su Amazon

    Se si cerca un buon prezzo per Apple Watch, i due siti riferimento sono Buydifferent.it e anche Amazon, per risparmiare qualcosina.

    Acquista Apple Watch Sport su Amazon

    642

    ARTICOLI CORRELATI