Natale 2016

Meizu Pro 5 Mini: rumors su prezzo e scheda

Meizu Pro 5 Mini: rumors su prezzo e scheda

Meizu Pro 5 Mini è in via di uscita ufficiale, facciamo un riepilogo su tutti i rumors sul nuovo smartphone con le anticipazioni su prezzo e scheda tecnica del terminale

da in Meizu, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Meizu Pro 5 Mini

    Meizu Pro 5 Mini è prossimo alla presentazione e dunque all’uscita in commercio offrendosi come un terminale non così mini, ma nemmeno non così scarso. Anzi, sembra che a un buon prezzo finale possa mettere sul piatto una scheda tecnica di tutto rispetto con ad esempio il nuovo processore MediaTek deca-core ossia il famoso Helio X20 SoC che garantirebbe prestazioni sopra la norma per un dispositivo che andrebbe a mettersi in diretta concorrenza con iPhone 6s per dimensioni, ma non per costo. Riepiloghiamo tutte le indiscrezioni che lo vedono protagonista.

    Meizu Pro 5 è stato presentato in settembre con il suo ampio schermo da 5.7 pollici Super AMOLED e processore Exynos 7420 che avevamo già visto a bordo della famiglia Samsung Galaxy S6 dunque non solo il modello base, ma anche Samsung Galaxy S6 edge, Samsung Galaxy S6 edge+ e il cugino Samsung Galaxy Note 5. Il nuovo Pro 5 Mini andrebbe a offrire una scheda tecnica notevole perché oltre al chipset MediaTek Helio X20 andrebbe a montare uno schermo da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione 1080 x 1920 pixel, una fotocamera con sensore Sony, memoria interna da 32 o 64GB e connessione 4G LTE. Realizzato in metallo, ci sono anche indicazioni sul prezzo che dovrebbe essere rispettivamente di 300 e 370 euro (al cambio) per i due tagli di memoria.

    Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MeizuMobileSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI