Natale 2016

Migliori app per fare la spesa: quali scaricare

Migliori app per fare la spesa: quali scaricare
da in Android, Applicazioni
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    Migliori_app_per_fare_la_spesa

    Fare la lista delle cose da acquistare al supermercato è una buona regola per non dimenticare nulla. Farla sul proprio smartphone è invece l’antidoto per evitare di scrivere biglietti su biglietti che poi magari andranno anche persi. Grazie alle migliori app per fare la spesa, creare le proprie liste non è mai stato così comodo facile e veloce. Il telefono cellulare è sempre con noi quindi difficilmente lo dimenticheremo e le applicazioni disponibili sui vari store ci semplificano davvero la vita. Andiamo a scoprire quali sono le migliori da scaricare e utilizzare.

    Migliori_app_per_fare_la_spesa_Buy_me_a_pie

    Una delle migliori app per fare la spesa è senz’altro Buy me a pie! Disponibile in versione gratuita e in versione pro, sia per smartphone iOS sia per smartphone Android, quest’applicazione permette di creare in modo facile e veloce la propria lista della spesa (ma se ne possono creare anche più d’una e a ciascuna si può assegnare un titolo). Quando andiamo a compilare la nostra lista della spesa, man mano che scriviamo i vari prodotti che ci occorrono l’applicazione suggerisce le cose da elencare. Se i prodotti non sono presenti all’interno della lista precaricata di Buy me a pie! è comunque sempre possibile aggiungerli, in modo tale che restino in memoria per le volte successive. Le liste della spesa possono essere anche inviate. La particolarità di questa simpatica applicazione è che quando si va a fare la spesa poi, man mano che acquistiamo i prodotti clicchiamo su quelli già comprati e questi verranno automaticamente cancellati dalla lista.

    Migliori_app_per_fare_la_spesa_myShopi

    Un’altra delle migliori app per fare la spesa è Lista della spesa – myShopi, che al contrario di Buy me a pie! permette di inserire anche immagini dei prodotti. La versione per iOS è scaricabile cliccando qui mentre la versione per Android è scaricabile cliccando qui. Quest’applicazione gratuita permette di organizzare facilmente gli articoli della lista della spesa, di aggiungere note, di registrare gli articoli che si acquistano spesso. Basta cliccare sull’immagine degli articoli che si desiderano o digitare il loro nome per aggiungerli alla lista della spesa. L’app permette inoltre di creare diverse liste della spesa, aggiungere degli articoli cliccando sulle loro foto o cercando il loro nome, selezionare gli articoli fra più di 1.500 articoli predefiniti o aggiungendone altri, aggiungere note, quantità o prezzo di vendita, condividere le liste.

    Migliori_app_per_fare_la_spesa_La_Lista_della_Spesa

    Chiudiamo infine con una delle migliori app per fare la spesa disponibili per sistema Android. Si chiama La Lista della Spesa e si può scaricare cliccando qui. La Lista Della Spesa consente di gestire la spesa o la lista delle cose da comperare. Si possono aggiungere nuovi oggetti da comperare, impostare la quantità, il prezzo e inserire una immagine se lo si desidera. È poi possibile inviare la lista attraverso un messaggio di testo o una mail o sincronizzarla da telefono a telefono. L’applicazione dispone anche di un Barcode scanner, per ricevere informazioni dai codici a barre dei prodotti.

    750

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI