Vodafone Christmas Card 2015 con Netflix: prezzi e dettagli

Vodafone Christmas Card 2015 con Netflix: prezzi e dettagli

Vodafone Christmas Card 2015: tutte le offerte e il prezzo del bundle che mette sul piatto un pacchetto di 4GB di navigazione LTE e l'abbonamento a Netflix per tre mesi

da in Natale 2016, Netflix, Tariffe telefoniche, Vodafone
Ultimo aggiornamento:

    Vodafone Christmas Card 2015

    Vodafone Christmas Card 2015 è ufficiale: la promozione telefonica natalizia dell’operatore rosso mette sul piatto un bundle insieme a Netflix che consente di poter fruire della programmazione del servizio in streaming andando però a intaccare il traffico dati messo a disposizione dall’offerta. A differenza degli anni scorsi, la Xmas Card 2015 di Vodafone si dedica solamente a Internet senza chiamateSMS che ormai – diciamolo – non usa più nessuno. Scendiamo nel dettaglio con tutti i prezzi dell’offerta.

    Christmas Card 2015 di Vodafone si struttura in modo molto semplice: con un costo di 10 euro al mese oppure ogni 4 settimane (28 giorni) a seconda dell’offerta attualmente attiva sulla propria SIM si avranno 4GB di navigazione a Internet in 4G LTE da spendere durante il periodo e non cumulabile e Netflix da poter utilizzare non solo attraverso lo smartphone/tablet, ma anche dalla TV o dal computer. Si rinnoverà tre volte sempre a 10 euro al mese, poi cambierà.

    Si scenderà infatti da 4 a 2GB per quanto riguarda il traffico dati e Netflix si rinnoverà pagando l’abbonamento classico a 9.99 euro al mese. Insomma, niente di trascendentale e, anzi, già molti utenti stanno esplicitando la loro volontà di sfruttare l’offerta solamente durante i tre rinnovi per poi disdire il quarto con pagamento extra e meno GB. Inoltre, la fruizione di Netflix andrà a intaccare i 4GB (più quelli in offerta) e dunque potrebbe finire molto presto se si guardano i film in catalogo.

    Ricordiamo che Vodafone consente anche di realizzare il proprio piano flessibile su misura scegliendo minuti di chiamate, numero di SMS e traffico mensile partendo da Flexi Start con 400 minuti e 100 SMS e 100 MB mensili a 10 euro ogni trenta giorni.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016NetflixTariffe telefonicheVodafone Ultimo aggiornamento: Martedì 28/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI