Acer Liquid X2: il nuovo smartphone con tre SIM

Acer Liquid X2, il nuovo smartphone dotato di tre SIM, arriverà durante il mese di Gennaio. Presentato appena prima dell’estate in un evento apposito a New York, Acer Liquid X2 è un dispositivo estremamente interessante, non solo per le specifiche tecniche, ma grazie al supporto per 3 schede SIM. Andiamo a scoprire più in dettaglio le caratteristiche tecniche e molto altro ancora sul nuovo Liquid X2 di Acer.

Sono tanti gli smartphone dual-SIM in commercio, ma fino ad oggi non era mai stato proposto sul mercato uno smartphone di tre SIM. Acer Liquid X2 è un dispositivo dotato di display da 5,5 pollici Full HD, processore Mediatek dotato di architettura a 64 GB abbinato a 3GB di memoria RAM e, inoltre, 32GB di memoria interna. La scocca è realizzata in un misto tra metallo e plastica e al suo interno troviamo una batteria con capacità pari a 4000 mAh.

Acer Liquid X2 fronte

Per quanto riguarda la parte multimediale, Acer Liquid X2 è dotato di fotocamera posteriore e fotocamera frontale, entrambe con sensore da 13 megapixel con apertura f/1.8. All’interno di Acer Liquid X2 troviamo il supporto al 4G, 3G, connettività Bluetooth e Wi-Fi.

Acer Liquid X2 è il dispositivo ideale per tutti coloro che viaggiano in tutto il mondo e desiderano avere più di una SIM a propria disposizione. Se il sistema dual-SIM permette di suddividere la vita personale da quella lavorativa, il sistema Tri-SIM permette di aggiungere un ulteriore numero di telefono.

Acer Liquid X2 cover

Non solo, Acer ha sviluppata un’ampia gamma di cover denominate Quick Touch Flip. Quest’ultime permettono di visualizzare le informazioni fondamentali quali ora, data e livello di carica. Una soluzione interessante che è già stata adottata anche da altre aziende come HTC o Samsung. Il prezzo di vendita di Acer Liquid X2, invece, è ancora ignoto, mentre verrà reso disponibile sul mercato durante il mese di gennaio.

Impostazioni privacy