Regali uomo Natale 2015: i migliori per il tech

Regali uomo Natale 2015: i migliori per il tech

I migliori regali di Natale 2015 tech per uomo: idee per tutte le tasche e per tutte le esigenze grazie alle offerte

da in Natale 2016, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Regali_uomo_Natale_2015_i_migliori_tech

    Quando si scelgono i regali di Natale per un uomo, il settore del tech permette di andare praticamente sul sicuro. Sono pochi gli uomini che non si lasciano affascinare dalla tecnologia e il settore dell’hi-tech consente di avere una scelta pressoché illimitata di regali di Natale da acquistare, per tutte le tasche e per tutte le esigenze. A tal proposito abbiamo selezionato per voi i migliori regali di Natale tech per uomo, cercando di spaziare sia in termini di prezzi sia in termini di prodotti. Occhio anche alle offerte vantaggiose di cui potete beneficiare, non lasciatevele scappare!

    regali_uomo_natale_2015_iphone_6s

    L’iPhone 6s è il must have di questo Natale 2015. L’ultimo gioiellino di casa Apple è un regalo ambitissimo, sebbene non sia per tutte le tasche. Se avete intenzione di regalare uno smartphone, con l’iPhone 6s l’effetto bomba è assicurato. Pochi altri modelli possono competere contro di lui. La Apple ha completamente rinnovato tantissime funzioni presenti nei modelli precedenti e ne ha aggiunte di nuove, tutte da scoprire.

    Acquista Apple iPhone 6s 16GB 4G Grigio su Amazon

    regali_uomo_natale_2015_lg_spirit_4G

    Se volete regalare uno smartphone ma il vostro budget è più ridotto, potete acquistare un LG Spirit 4G, ottimo compromesso tra spesa minima ma buona qualità del prodotto. Questo telefono cellulare presenta un’estetica davvero molto curata, offre una scheda competitiva con schermo touchscreen da 4.7 pollici a risoluzione HD, processore veloce (quadcore 1.2GHz) e una fotocamera da 8 MP.

    Acquista LG Spirit H420 Smartphone su Amazon

    regali_uomo_natale_2015_smartband

    Le smartband sono stai i prodotti più in ascesa nel mercato del tech. Si tratta di activity tracker piuttosto interessanti da possedere e regalarne una potrebbe davvero far la gioia di chi la riceve. Le smartband di Fitbit sono in grado di comunicare con i dispositivi mobili con a bordo IOS, Android e Windows Phone (anche PC e Mac) grazie alla presenza del Bluetooth Low Energy.

    L’applicazione Fitbit può sincronizzarsi con importanti app per il fitness, ad esempio MyFitnessPal e Runkeeper.

    Acquista Fitbit, Bracciale monitoraggio sonno e attività fisica su Amazon

    regali_uomo_natale_2015_caricabatteria_portatile

    Chi fa un utilizzo costante di smartphone sa quanto sia importante disporre di un caricabatteria portatile da avere sempre con sé. La grande pecca degli smartphone è proprio quella di non avere una batteria in grado di assicurare un’autonomia sufficientemente lunga del dispositivo. Ergo, oggi è assolutamente necessario disporre di almeno un caricabatteria portatile. Aukey 20000mAh è la scelta giusta da compiere se stiamo cercando un ottimo regalo di Natale tech per uomo: fra le sue caratteristiche, quella di poter caricare l’iPhone quasi 9 volte, smartphone ad alta capacità come i Galaxy S4 5 volte e almeno una carica completa di un iPad 3/4.

    Acquista Aukey 20000mAh Caricabatteria Portatile con la Tecnologia AIPower su Amazon

    regali_uomo_natale_2015_altoparlante_portatile

    Per l’uomo che ama la musica, il regalo di Natale perfetto potrebbe essere un altoparlante bluetooth mini portatile, dal design compatto, ideale per chi viaggia, e con altoparlante interno di 3 W e microfono integrato, per telefonare senza ricorrere alle mani.
    L’altoparlante può essere collegato ad un dispositivo Bluetooth, distante fino a un massimo di dieci metri, oppure grazie all’inserimento di un cavo stereo con connettore jack da 3,5 mm (venduto separatamente). La durata della batteria è di cinque ore. Disponibile in diversi colori.

    Acquista AmazonBasics – Altoparlante bluetooth Mini, ultra portatile su Amazon

    1110

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016Shopping Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI