Natale 2016

Oppo F1: rumors su scheda tecnica e uscita del medio range

Oppo F1: rumors su scheda tecnica e uscita del medio range

Oppo F1 è il nuovo smartphone della società cinese che dovrebbe uscire nei prossimi mesi

da in Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Oppo F1

    Oppo F1 dovrebbe essere il nuovo modello di smartphone presentato dalla società cinese e potrebbe fare il suo debutto in uscita allo scoperto al prossimo Mobile World CongressMWC 2016 di Barcellona come esponente del medio range. In questo articolo news flash introduttivo andremo ad elencare le poche voci che riguardano un dispositivo che dovrebbe avere un prezzo piuttosto contenuto, anche se non motivato da una composizione hardware scarsa. Tutto il contrario, dovrebbe montare componenti di qualità. Andiamo dunque a leggere le voci di corridoio su questo gadget.

    Oppo F1 dovrebbe montare uno schermo intorno ai 5.2 pollici a risoluzione Full HD, un processore Snapdragon 615 oppure 616 accompagnato da 3GB di memoria Ram e 32GB di memoria interna. Oltre al GPS, Wi-Fi e Bluetooth sembra confermata la presenza del modulo 4G LTE per connettersi in modo veloce.

    Ma le voci gravitano soprattutto sulla parte fotografica: mentre sul fronte si trova una fotocamera da 8 megapixel con apertura f/2.0 luminosa, sul retro trova spazio un sensore da 13 megapixel con sistema autofocus PDAF e tecnologia Pure Image 2.0. Attendiamo ulteriori informazioni.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI