ZTE Blade V580: prezzo e scheda tecnica del phablet

ZTE Blade V580 è il nuovo smartphone che la società cinese ha preparato per il mercato internazionale, facendo partire la commercializzazione dal Giappone. Trattasi di un phablet di medio range con caratteristiche buone e complete. Dopo aver ufficializzato ZTE Blade D2 per Thailandia e Vietnam, ha avanzato questa proposta per il mercato giapponese e successivamente dovrebbe essere anche acquistabile in Australia. Espandendosi gradualmente, potrebbe arrivare anche in Europa con magari un altro nome. Qual è la scheda tecnica di ZTE Blade V580 e il prezzo di listino? Scopriamo tutto dopo la continuazione.

ZTE Blade V580 è un phablet che monta uno schermo da 5.5 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel, è mosso da un processore 64bit MediaTek MT6753 SoC con otto core con clock a 1.3 GHz accompagnati da una Ram pari a 2GB e una memoria interna da 16GB con possibilità di aumentare lo spazio a disposizione via microSD di ulteriori 32GB. Potrà navigare ad alta velocità via 4G LTE e supporterà come da tradizione due sim contemporaneamente, essendo dunque un Dual SIM. La batteria? È da 3000mAh che è buona, ma non ottima come quella da 4000mAh che avevamo visto a bordo del modello Blade D2.

Non male il compartimento fotografico con un sensore principale da 13 megapixel e uno secondario da 5 megapixel per selfie sul fronte. C’è il lettore delle impronte digitali per lo sblocco del dispositivo, gli immancabili moduli Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0 e GPS con A-GPS. Insomma, un dispositivo tutto sommato completo e standard per la categoria alla quale appartiene. Il prezzo di vendita in Giappone sarà di 27,800 Yen ossia di $246.

Impostazioni privacy