I migliori 5 Chromebook del 2016

I migliori 5 Chromebook del 2016
da in Chrome, Computer, Guida all'acquisto, Notebook
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 11:12

    Quali sono i migliori 5 Chromebook del 2016? I Chromebook sono dei computer portatili per chi ha un budget relativamente basso. Questi pc che hanno come sistema operativo Chrome di Google anziché il solito Windows, si focalizzano principalmente sul browser. Con i loro processori a basse prestazioni e i loro schermi HD che partono da una risoluzione di 1366 x 768 pixel, gran parte di questi apparecchi sono progettati per durare nel tempo. Quasi tutti i Chromebook vantano un’autonomia che va da 7 a 9 ore.

    toshiba chromebook 2

    Toshiba Chromebook 2 è un bello ed economico pc portatile che non presenta molti punti deboli. Dispone di processore Intel Celeron – Core i3, una RAM discreta da 4GB, di uno schermo da 13.3 pollici Full HD da 1080p, facendo di lui un prodotto più premium rispetto alla concorrenza. Questo computer è anche l’ideale per il sistema di streaming quando si tratta di YouTube o Google Play, ma anche Hulu Plus e Netflix.

    Acquista Toshiba Chromebook 2 su AMAZON!

    Asus Chromebook Flip 10

    Asus Chromebook Flip ha un prezzo davvero bassissimo, ma non si fa mancare niente: questo Chromebook monta infatti uno schermo con diagonale da 10.1 pollici a risoluzione WXGA 1280×800 pixel IPS con tecnologia multitouch, processore Rockchip 3288-C con scheda grafica ARM Mali T624, RAM da 2GB a 4GB e memoria da 16GB eMMC.

    Acquista Asus Chromebook Flip su AMAZON!

    Chromebook Pixel

    Con il suo processore Core i5, le sue porte USB 3.1 e il suo schermo ad alta risoluzione, Chromebook Pixel è davvero un ottimo prodotto per quanto riguarda i pc Chrome. Prestazioni a parte, la qualità del materiale è squisita e il design non è da meno. Il suo schermo vivace e le tastiere e trackpad impeccabili aiutano Pixel a renderlo eccellente.

    Acquista Chromebook Pixel su AMAZON!

    Acer Chromebook 15

    Acer Chromebook 15 è una boccata di aria fresca nel settore dei Chromebook. Si tratta del primo a disporre di un display da 15.6 pollici e di un processore Broadwell. Non sembra nemmeno essere un pc low-cost. Il laptop è molto ben equipaggiato di serie ed è perfetto per il multi-tasking. Un Chromebook che raccomandiamo per la sua qualità e per i piccoli budget.

    Acquista Acer Chromebook 15 su AMAZON!

    Dell Chromebook 11 Hero

    Non fatevi ingannare dalle apparenze di Dell Chromebook 11, perché il costruttore si è occupato di integrare numerose funzionalità che di solito sono riservate a portatili ben più costosi in modo da creare un prodotto più durevole per il mercato dell’educazione. In Chromebook 11, avrete un design massiccio, un trackpad e un’esperienza con la tastiera geniale. Tutto questo in un portatile compatto e basso costo. Oltre ad utilizzare Chromebook per motivi scolastici, gli studenti apprezzeranno anche la qualità degli altoparlanti per i comparti multimediale e intrattenimento.

    Acquista Dell Chromebook 11 su AMAZON!

    960

    ARTICOLI CORRELATI