Natale 2016

Samsung Galaxy Note 7: il più potente solo in Cina

Samsung Galaxy Note 7: il più potente solo in Cina
da in Samsung Galaxy Note 7
Ultimo aggiornamento:
    Samsung Galaxy Note 7: il più potente solo in Cina

    Dopo la presentazione di Samsung Galaxy Note 7, in Cina è stata approvata da TENAA, ente che rilascia le certificazioni, una versione più potente di Galaxy Note 7 dotata di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria di archiviazione. Si tratta di un importante suggerimento su un potenziale arrivo di un nuovo modello di Samsung Galaxy Note 7 più potente e forse solamente pensato per il mercato asiatico. Scopriamo più in dettaglio tutte le specifiche tecniche e principali caratteristiche di questo nuovo smartphone, che dovrebbe giungere a breve sul mercato cinese.

    All’interno del database di TENAA è apparso un nuovo Galaxy Note 7 dotato di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria di archiviazione. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del Galaxy Note 7 internazionale, dotato di “soli” 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria flash, giungono indiscrezioni su un probabile modello più potente. Se da un lato l’evento di Samsung ha mostrato un dispositivo molto interessante, dall’altro troviamo un dispositivo con un maggior quantitativo di RAM, che permetterrebbe di mantenere più applicazioni background e di ottenere migliori performance.

    Non solo, il Samsung Galaxy Note 7 pensato per la Cina sarà provvisto di maggiore memoria di archiviazione, supporto dual SIM tramite slot ibrido e forse qualche altra novità.

    Quindi, come è possibile comprendere, Samsung sembra aver deciso di offrire agli utenti cinesi uno smartphone più potente, dal momento che i produttori locali, come OnePlus, offrono dispositivi con 6 GB di memoria RAM ad un prezzo inferiore.

    Allo stesso tempo, è importante sottolineare il fatto che Samsung non sia estranea ad iniziative di questo genere. Ad oggi, in Cina vi sono smartphone On5/On7 e la serie C, pensati appositamente per il mercato smartphone più grande al mondo.

    Per il momento non è chiaro se Samsung realizzerà un Galaxy Note 7 più potente, rispetto alla versione globale, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane scopriremo se o meno questa variante verrà ufficializzata.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Samsung Galaxy Note 7

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI