NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come usare iPhone con iOS 10 come hotspot Wifi

Come usare iPhone con iOS 10 come hotspot Wifi
da in Apple, Guide HiTech, iOS, iPhone
Ultimo aggiornamento:
    Come usare iPhone con iOS 10 come hotspot Wifi

    Come usare iPhone con sistema operativo iOS 10 come hotspot Wifi ossia per condividere la connessione a Internet con altri dispositivi come ad esempio computer, notebook, TV, tablet, altri smartphone, console e chi più ne ha più ne metta? La procedura è molto simile a quella degli anni precedenti e richiede solo alcuni secondi per la configurazione. In seguito, sarà possibile andare a attivare/disattivare in un lampo per connessioni al volo. Nota bene: prima di continuare con questa pratica guida assicurarsi che il proprio piano telefonico supporti gratuitamente la funzione hot-spot Wi-Fi altrimenti possono essere addebitati costi poco simpatici.

    Per condividere la connessione web da iPhone ad altri dispositivi bisogna seguire pedissequamente questa guida che è aggiornata al sistema operativo iOS 10 ossia l’ultimo a disposizione.

    1. Vai in Impostazioni
    2. Clicca su Cellulare
    3. Clicca su Opzioni Dati Cellulari
    4. Clicca su ‘Rete Dati Cellulari’
    5. Cerca la voce Hotspot personale e imposta uno username che sarà il nome della rete, sarà possibile aggiungere APN e password contenente almeno 8 caratteri ASCII in seguito
    6. Da Impostazioni, apparirà Hotspot Personale, ti basterà selezionarlo per attivarlo o disattivarlo con un on/off. Dalle impostazioni potrai cambiare nome e aggiungere password.

    Tutto qui, molto semplice e pratico, consentirà di condividere il netowork web in modo facilissimo.

    Naturalmente, tenete sempre sotto controllo i consumi perché soprattutto con i video si farà in fretta a terminare il pacchetto dati a disposizione. Detto questo, buona navigazione!

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleGuide HiTechiOSiPhone
    PIÙ POPOLARI