Natale 2016

Evento Google 4 ottobre: come seguire la diretta

Evento Google 4 ottobre: come seguire la diretta
da in Google
Ultimo aggiornamento:
    Evento Google 4 ottobre: come seguire la diretta

    Manca poco all’evento Google 4 ottobre 2016. Scopriamo come seguire la diretta streaming del più importante evento consumer dell’azienda di Mountain View dell’anno. Sul palco verranno presentati tantissimi prodotti, tra cui i nuovi smartphone Google Pixel e Pixel XL, ma anche molto altro.

    Google Pixel XL smartphone

    L’evento di Google del 4 ottobre avrà come principali protagonisti nuovi smartphone, realizzati assieme ad HTC, che apriranno la strada alla famiglia Pixel. Ad oggi, non sappiamo se il marchio Nexus verrà ufficialmente abbandonato, anche se Pixel sembra essere il nuovo nome dei prodotti “made by Google“.

    Google Pixel e Pixel XL, oltre ad essere dotati di Android Nougat 7.1, avranno un launcher modificato, alcune caratteristiche uniche e scelte che, fino ad oggi, non erano state prese per i dispositivi Nexus.

    Non solo smartphone, bensì vi sarà spazio anche il nuovo Chromecast 4K, l’assistente vocale Google Home, il router Google WiFi e il progetto DayDream, già annunciato alla Google I/O 2016.

    Capitolo a parte per Andromeda, il nuovo sistema operativo che nasce dall’unione di Chrome OS e Android. Seppur verrà rilasciato alla fine del 2017, Andromeda potrebbe essere la chiave per trasformare dispositivi mobili e renderli sempre più vicini ai notebook.

    In questo articolo puoi scoprire tutte le novità attese dell’evento Google odierno, con approfondimenti e schede tecniche aggiornate.

    Google evento diretta live streaming

    Per quanto riguarda l’orario, l’evento inizierà alle ore 18 italiane e con molta probabilità potrà essere considerato un momento veramente importante, viste le indiscrezioni circolate sui futuri cambiamenti nel mondo Google.

    Come da tradizione, Google utilizza la piattaforma di diretta streaming integrata all’interno di YouTube per mostrare tutte le novità del keynote. Nel riquadro qui sotto è possibile seguire la diretta streaming ufficiale dell’evento Google del 4 ottobre.

    Rimani, quindi, sintonizzato su questa pagina per scoprire la diretta live streaming dell’evento dell’azienda di Mountain View..

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Google

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI