Natale 2016

Gionee S9 ufficiale con doppia fotocamera, la scheda tecnica

Gionee S9 ufficiale con doppia fotocamera, la scheda tecnica
da in Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    Gionee S9 ufficiale con doppia fotocamera, la scheda tecnica

    Gionee S9 è il nuovo smartphone che la società cinese ha presentato per il mercato interno: avrà una scheda tecnica completa e performante da vero topclass, d’altra parte basti citare la presenza di 4GB di memoria Ram oppure i 64GB di memoria interna. Ma come non considerare anche la configurazione a doppio sensore della fotocamera digitale, per prestazioni fotografiche più che soddisfacenti? In un corpo, naturalmente, da phablet, troveremo così un hardware aggiornato e al passo con i tempi, per un prezzo finale che sarà piuttosto abbordabile e appetibile, soprattutto per gli acquirenti del posto. Scopriamone di più dopo la continuazione.

    Gionee S9 è stato presentato questa mattina in Cina per rendersi poi subito disponibile sul mercato interno. Il terminale sarà dotato di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel protetto da vetro Gorilla Glass 4, come vuole la media dei prodotti che sono rilasciati sul popoloso mercato di Pechino. Da apprezzare l’uso del FHD invece che il Quad HD che, in tutta sincerità, può anche essere non considerato. Il SoC che governa il dispositivo è MediaTek Helio P10 chipset (MT6755) con sotto la corazza un processore octa-core da 2GHz, scheda grafica Mali-T860 MP2, 4GB di memoria RAM e uno spazio di archiviazione interno pari a 64GB, che dovrebbe anche essere espandibile via microSD. La fotocamera sul retro, come detto, si avvale di due sensori da 13 e 5 megapixel che lavorano in coppia. Sul fronte c’è una fotocamera da 13 megapixel per selfie e videochat.

    Lo scanner delle impronte digitali è posizionato in corrispondenza del tasto home, c’è una batteria da 3000mAh, tecnologia Dual Sim per la gestione di due numeri, sistema operativo Amigo OS 3.5 su Android 6.0 Marshmallow. Il peso sarà di 168,2 grammi per uno spessore di 7.4 millimetri.

    Uscirà il prossimo 25 novembre nei colori nero e oro rosa per un prezzo di circa 350 euro.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Smartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI