Natale 2016

Lenovo Moto M (2016) in uscita: rumors su scheda e prezzo

Lenovo Moto M (2016) in uscita: rumors su scheda e prezzo
da in lenovo, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    Lenovo Moto M (2016) in uscita: rumors su scheda e prezzo

    Appaiono nuove informazioni su Lenovo Moto M 2016 di nuova generazione, ossia sul nuovo esemplare che deriva direttamente dalla famiglia una volta di Motorola, ma che ora è di proprietà del colosso cinese. L’ente cinese TENAA che si occupa di approvare i dispositivi nel settore della telecomunicazione ha pubblicato una pagina su questo cellulare intelligente che occuperà senza ombra di dubbio la categoria media vista la scheda tecnica non proprio così potente. Riconosciuto con il nome in codice di XT1662, monterà il sistema operativo Android 6 Marshmallow con possibilità di saltare a Nougat in tempi brevi. Scopriamone di più.

    AGGIORNAMENTO: appare sul sito ufficiale cinese a un prezzo di 1999 Yuan ossia circa 265 euro.

    Lenovo Moto M XT1662 è dunque in uscita come paparazzato sul sito della TENAA che ne ha mostrato non soltanto l’ossatura della scheda tecnica con le caratteristiche, ma anche l’aspetto con alcune foto illustrative. Sappiamo anche buona parte delle specifiche tecniche dell’hardware che dovrebbe includere una memoria da 32GB interna che dovrebbe anche essere espandibile via microSD, una Ram da 4GB ad accompagnare un processore che dovrebbe essere un MediaTek MT6750. Le fotocamere su fronte e retro dovrebbero essere rispettivamente da 8 e 16 megapixel, la batteria abbondante da 3000mAh, lo schermo con una diagonale pari a 5.5 pollici a risoluzione Full HD. Il sistema operativo, come detto, è Android 6 Marshmallow con la possibilità di saltare a 7 Nougat in tempi brevi. Completano il quadro GPS, Wi-Fi e Bluetooth più il possibile NFC. Attendiamo ulteriori informazioni su questo terminale compresa uscita precisa e prezzo per l’Italia.

    Moto 2016 Lenovo

    Ci sono anche altre informazioni sulla composizione hardware che parlano del SoC MediaTek Helio P15 con CPU octa core a 2.2GHz e GPU Mali-T860 MP2 a 800MHz, con 4GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna espandibile, display da 5.5″ FullHD 1080p con tecnologia P2i idrorepellente, fotocamera 16 MegaPixel con autofocus a rilevamento di fase e un doppio flash LED Dual Tone sul retro e sensore frontale da 8 MegaPixel, batteria da 3050 mAh, Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia Moto e spessore da 4.3 mm.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN lenovoSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI