NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I migliori regali Apple: 5 idee regalo per Natale 2016

I migliori regali Apple: 5 idee regalo per Natale 2016
da in Apple, Guida all'acquisto, Natale 2016, Shopping
Ultimo aggiornamento:
    I migliori regali Apple: 5 idee regalo per Natale 2016

    Quale miglior regalo per Natale 2016 di un prodotto Apple o accessorio? L’azienda di Cupertino ha recentemente rinnovato la gamma di computer portatili MacBook Pro, oltre a presentare i nuovi iPhone 7 e 7 Plus e Apple Watch 2. Questo è, quindi, uno dei miglior momenti in cui approfittare per acquistare prodotti e accessori legati al mondo Apple. Scopriamo più in dettaglio le idee regalo per gli amanti della mela per Natale 2016.

    iPhone 7

    Il primo miglior regalo Apple che ti presentiamo è sicuramente il nuovissimo iPhone 7, uno smartphone di ultima generazione dotato di due fotocamere posteriori, display Retina HD e certificazione IP67. Come ben noto, è un prodotto di qualità veramente elevata, il cui vero punto di forza è sicuramente iOS 10, il nuovo sistema operativo dotato di un’ampia gamma di funzionalità. iPhone 7 è il regalo ideale per Natale 2016 da fare a tutti gli amanti del mondo Apple.

    Apple iPhone 7 Smartphone 4G (Display: 4,7" - 32 GB - iOS 10) Nero (Nero opaco)

    Stand iPhone e Apple Watch

    Se possiedi un iPhone e un Apple Watch, lo stand dedicato è un prodotto indispensabile. Questo accessorio permette di mantenere l’Apple Watch stabile durante il periodo di ricarica. L’intaglio presente nello stand permette, infatti, di posizionare accuratamente il cavo e la base di ricarica dello smartwatch di Apple. Allo stesso tempo, troviamo un ritaglio in cui porre semplicemente il proprio iPhone.

    Apple Watch Stand, Aerb Apple watch il legno posizione 3 in 1 di Bambù di ricarica Docking Station per Apple Watch e iPhone 5 / 5S / 5C / 6/6 PLUS / 6S / 6S Plus /7/7 Plus

    Cinturino Apple Watch Milanese Loop

    Desideri il nuovissimo cinturino Milanese Loop per Apple Watch, ma non vuoi spendere cifre troppo elevate. Quello che ti proponiamo oggi è una valida alternativa al modello originale. Seppur si tratti di un’imitazione, questa band è ben riuscita e può essere abbinata sia ad Apple Watch versione 1 che 2. Non solo, il cinturino in questione è disponibile in 4 diversi colori e nelle due classiche dimensioni da 38mm e 42mm.

    Cinturino Apple Watch 42mm Nero, PUGO TOP® Loop in Maglia Milanese Acciaio Inossidabile con Chiusura Magnetica Regolabile Bracciale Strap Band for Apple Watch Sport & Edition 42mm Nero

    AUKEY Hub USB 3.0 a 4 porte

    Possiedi un Mac e desideri espandere il numero delle porte USB? L’Hub USB 3.0 a 4 porte di AUKEY può fare al caso tuo. Si tratta di un prodotto di qualità con scocca in alluminio e il cui design è minimalista. Attraverso questo Hub è possibile riuscire a connettere più periferiche esterne in contemporanea al proprio Mac. Una soluzione di design, molto utile e per tutti coloro che possiedono un computer Apple. Ricordiamo, infine, che questo Hub è disponibile in due colorazioni: grigio e grigio siderale.

    AUKEY Hub USB 3.0 4 porte SuperSpeed in Alluminio con Cavo USB 3.0 50cm per iMac, MacBook Air, MacBook Pro, MacBook, Mac Mini, PC e Computer Portatile

    Borsa MacBook Pro Mosiso Denim

    Infine, tra i migliori regali Apple per Natale 2016 troviamo un accessorio indispensabile per tutti coloro che possiedono un notebook di Apple. Mosiso propone una borsa per MacBook e MacBook Pro che può trasformarsi, all’evenienza, in una borsa a tracolla oppure in una ventiquattrore. Rispetto a molte altre borse in commercio, quella proposta da Mosiso offre un’imbottitura in spugna e una soffice fodera in pile, il tutto progettato per assorbire impatti imprevisti e proteggere dai graffi.

    MOSISO - Tessuto Denim Custodia Borsa / Borsa a Tracolla / Ventiquattrore / Sleeve Case per Laptop / Notebook / Computer Portatile / MacBook Pro / MacBook Air da 15-15.6 Pollici, Grigio

    720

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleGuida all'acquistoNatale 2016Shopping
    PIÙ POPOLARI