I migliori regali Apple: 5 idee regalo per Natale 2016

da , il

    I migliori regali Apple: 5 idee regalo per Natale 2016

    Quale miglior regalo per Natale 2016 di un prodotto Apple o accessorio? L’azienda di Cupertino ha recentemente rinnovato la gamma di computer portatili MacBook Pro, oltre a presentare i nuovi iPhone 7 e 7 Plus e Apple Watch 2. Questo è, quindi, uno dei miglior momenti in cui approfittare per acquistare prodotti e accessori legati al mondo Apple. Scopriamo più in dettaglio le idee regalo per gli amanti della mela per Natale 2016.

    iPhone 7

    iPhone 7

    Il primo miglior regalo Apple che ti presentiamo è sicuramente il nuovissimo iPhone 7, uno smartphone di ultima generazione dotato di due fotocamere posteriori, display Retina HD e certificazione IP67. Come ben noto, è un prodotto di qualità veramente elevata, il cui vero punto di forza è sicuramente iOS 10, il nuovo sistema operativo dotato di un’ampia gamma di funzionalità. iPhone 7 è il regalo ideale per Natale 2016 da fare a tutti gli amanti del mondo Apple.

    Apple iPhone 7 Smartphone 4G (Display: 4,7" - 32 GB - iOS 10) Nero (Nero opaco)

    Stand iPhone e Apple Watch

    Stand iPhone e Apple Watch

    Se possiedi un iPhone e un Apple Watch, lo stand dedicato è un prodotto indispensabile. Questo accessorio permette di mantenere l’Apple Watch stabile durante il periodo di ricarica. L’intaglio presente nello stand permette, infatti, di posizionare accuratamente il cavo e la base di ricarica dello smartwatch di Apple. Allo stesso tempo, troviamo un ritaglio in cui porre semplicemente il proprio iPhone.

    Apple Watch Stand, Aerb Apple watch il legno posizione 3 in 1 di Bambù di ricarica Docking Station per Apple Watch e iPhone 5 / 5S / 5C / 6/6 PLUS / 6S / 6S Plus /7/7 Plus

    Cinturino Apple Watch Milanese Loop

    Cinturino Apple Watch Milanese Loop

    Desideri il nuovissimo cinturino Milanese Loop per Apple Watch, ma non vuoi spendere cifre troppo elevate. Quello che ti proponiamo oggi è una valida alternativa al modello originale. Seppur si tratti di un’imitazione, questa band è ben riuscita e può essere abbinata sia ad Apple Watch versione 1 che 2. Non solo, il cinturino in questione è disponibile in 4 diversi colori e nelle due classiche dimensioni da 38mm e 42mm.

    Cinturino Apple Watch 42mm Nero, PUGO TOP® Loop in Maglia Milanese Acciaio Inossidabile con Chiusura Magnetica Regolabile Bracciale Strap Band for Apple Watch Sport & Edition 42mm Nero

    AUKEY Hub USB 3.0 a 4 porte

    AUKEY Hub USB 3.0 a 4 porte

    Possiedi un Mac e desideri espandere il numero delle porte USB? L’Hub USB 3.0 a 4 porte di AUKEY può fare al caso tuo. Si tratta di un prodotto di qualità con scocca in alluminio e il cui design è minimalista. Attraverso questo Hub è possibile riuscire a connettere più periferiche esterne in contemporanea al proprio Mac. Una soluzione di design, molto utile e per tutti coloro che possiedono un computer Apple. Ricordiamo, infine, che questo Hub è disponibile in due colorazioni: grigio e grigio siderale.

    AUKEY Hub USB 3.0 4 Porte SuperSpeed 5Gbps in Alluminio con Cavo USB 3.0 50cm e LED Indicatore USB Hub per Apple MacBook, Macbook Air, Macbook Pro, iMac - Argento

    Borsa MacBook Pro Mosiso Denim

    Borsa MacBook Pro Mosiso Denim

    Infine, tra i migliori regali Apple per Natale 2016 troviamo un accessorio indispensabile per tutti coloro che possiedono un notebook di Apple. Mosiso propone una borsa per MacBook e MacBook Pro che può trasformarsi, all’evenienza, in una borsa a tracolla oppure in una ventiquattrore. Rispetto a molte altre borse in commercio, quella proposta da Mosiso offre un’imbottitura in spugna e una soffice fodera in pile, il tutto progettato per assorbire impatti imprevisti e proteggere dai graffi.

    MOSISO - Tessuto Denim Custodia Borsa / Borsa a Tracolla / Ventiquattrore / Sleeve Case per Laptop / Notebook / Computer Portatile / MacBook Pro da 15-15.6 Pollici, Grigio