NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Meizu M5 in uscita in Italia: scheda tecnica e prezzo

Meizu M5 in uscita in Italia: scheda tecnica e prezzo
da in Meizu, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    Meizu M5 in uscita in Italia: scheda tecnica e prezzo

    E anche Meizu M5 è ufficiale: le ultime voci sul debutto del nuovo smartphone del colosso cinese facevano riferimento a un concerto previsto per Halloween, il 31 ottobre prossimo, a Pechino che è stato teatro proprio dell’ufficializzazione del nuovo terminale. Un evento speciale sponsorizzato in partnership con la società di prodotti per il bagno Lynx. Il vicepresidente di Meizu, Li Nan, aveva anticipato il tutto con un post pubblico sul social network locale Weibo. Scopriamo la scheda tecnica completa.

    AGGIORNAMENTO: in uscita in Italia, finalmente, a un prezzo di 189,99 euro nei colori blue, gold e black.

    Meizu M5, conosciuto anche con il nome in codice di Blue Charm 5, è dunque pronto a debuttare in commercio e ha scelto la data del 31 ottobre ossia Halloween e la coincidenza con un concerto musicale per partire con il botto. Lo ha fatto intendere lo stesso vicepresidente di Meizu, Li Nan, affermando che se l’uscita sui mercati era prevista per il prossimo 11 novembre (11.11 un giorno che crea tantissimi acquisti online, essendo la giornata dei single e dei regali, con più volume del Black Friday) ma l’ufficializzazione sarebbe avvenuta ben prima. Quale sarebbe la scheda tecnica di questo nuovo terminale di buona qualità?

    Meizu_M5_blu

    misura 147.3 x 72.8 x 8.2 mm per 138 grammi di peso, è dotato di una tecnologia dual sim con schede di tipo Nano, monta uno schermo da 5.2 pollici di diagonale IPS LCD con una risoluzione HD ossia 720 x 1280 pixels (282 ppi), supporta il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria Flyme 5.2, SoC Mediatek MT6750 composto da un processore Octa-core 1.5 GHz Cortex-A53, GPU Mali-T860MP2, memoria da 16GB o 32GB espandibile via microSD e Ram da 2 o 3GB, fotocamera principale da 13 megapixel con apertura f/2.2, autofocus a rilevamento di fase e flash dual LED, secondaria da 5 megapixel f/2.0. I moduli includono Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth v4.0, GPS e connessione LTE. C’è il lettore delle impronte digitali e una batteria da 3070mAh

    AGGIORNAMENTO: in uscita in Italia a un prezzo di 189,99 euro nei colori blue, gold e black.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MeizuSmartphone
    PIÙ POPOLARI