NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Asus ZenFone 4, 4s e 4 Max in uscita: i rumors sulle schede tecniche

Asus ZenFone 4, 4s e 4 Max in uscita: i rumors sulle schede tecniche

I nuovi modelli di ASUS della gamma ZenFone 4 come il modello omonimo, 4s e 4 Max sono in prossima uscita: ecco tutti i rumors sulle schede tecniche

da in Asus, Smartphone
    Asus ZenFone 4, 4s e 4 Max in uscita: i rumors sulle schede tecniche

    Grandi novità in casa Asus visto che la nuova gamma Asus ZenFone 4 è pronta a uscire allo scoperto. Sarà verosimilmente composta dal modello omonimo Asus ZenFone 4 così come da quello un po’ più prestante Asus ZenFone 4s e da quello più abbondante Asus ZenFone 4 Max che dovrebbe anche portare in dote una batteria più consistente. Riusciremo a non fare confusione con i nomi, visto anche che spesso vengono cambiati come nel caso di ZenFone 3 Zoom che in Italia si è trasformato in ZenFone Zoom S? Senza dimenticare il fatto che un Asus ZenFone 4 già lo abbiamo visto ben tre anni fa dunque sarà forse accompagnato il nuovo dalla sigla 2017? Qualcosa di molto simile al futuro problema di Samsung Galaxy Note 8 che in effetti è stato già usato. Scopriamo più da vicino tutte le anticipazioni sui nuovi terminali.

    asus_zenfone_4s

    Le immagini in questo articolo (riportatte da Notebookitalia), parlano di una nuova gamma ZenFone 4 che sarà verosimilmente ufficializzata in occasione del Computex 2017, che debutterà a Taiwan dal 30 maggio prossimo ed essendo in casa, il brand vuole davvero fare le cose in grande, ampliando una famiglia che ha ottenuto un buon successo. Sarà composta da ZenFone 4 nel settore Premier Luxury, da ZenFone 4 Max in quello Empowering Luxury for everyone e da ZenFone 4s in quello Ultimate Luxury.

    asus_zenfone_4_max

    Quali siano le schede tecniche di ZenFone 4 è ancora presto per dirlo, anche se ci sono rumors sulla versione base e standard, che dovrebbe includere uno schermo con diagonale 5,5 pollici a risoluzione Full HD con SoC Snapdragon 800, scanner impronte digitali e scocca metallica.

    Il modello ZenFone 4s potrebbe avere SoC Snapdragon 835 e forse 8 GB di RAM mente ZenFone 4 Max sarà dotato di doppia fotocamera posteriore.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsusSmartphone
    PIÙ POPOLARI