Infiltr: l’app iPhone con 7 milioni di filtri fotografici

Si chiama Infltr, è stata presentata circa due anni fa come applicazione fotografica per iPhone supplementare a Instagram e recentemente è stata migliorata con l’apporto di un numero spaventoso di nuovi filtri per fotografia. Si arriva fino al numero abbondantissimo di 7 milioni, per andare a modificare le proprie foto nel modo più creativo e fantasioso possibile. Scaricabile su iTunes App Store per il melafonino, porta a un livello successivo la modifica al volo degli scatti per sfumature, interpretazioni e editing fotografico alla portata di tutti. Tra le novità segnaliamo anche la compatibilità con la piattaforma iMessage per agire non soltanto sulle foto, ma anche sui video registrati in live e sulle GIF animate. Infiltr Non è gratuita, ma giustifica la spesa con tanto a disposizione.

7 milioni di filtri con Infltr

Infiltr instagram

La maggiore novità di Infltr è la compatibilità, dunque, con il sistema di messaggistica di Apple e l’allargamento non soltanto alle foto, ma anche ai video e alle GIF animate. In generale, questo software specifico di Cupertino è uno strumento molto potente e variegato per chi vuole spremere al meglio le potenzialità del sensore dello smartphone della mela morsicata. Si potranno ora applicare i filtri fotografici mentre si usa iMessage nella modalità Live Photos, ma anche direttamente dal programma stesso in cattura. L’usabilità è massima e molto semplice dato che la piattaforma è intuitiva, supporta la lingua italiana e rende tutto a portata di polpastrello. Si potranno scegliere sfumature, particolari da mettere o meno a fuoco e quant’altro.

Download di Infltr

Infltr filter

Come anticipato, Infltr è un software a pagamento, per la precisione 2.29 euro e il pacchetto ha un peso piuttosto abbondante – ma giustificato da ciò che viene offerto – pari a 132MB. Si può installare da iTunes App Store su tutti i dispositivi di Apple come iPhone, iPad e iPod Touch a patto che abbiano sistema operativo iOS 9.0 o superiore. Buona creatività.

Impostazioni privacy