Le migliori offerte di speaker e cuffie per Amazon Prime Day 2017

Per Amazon Prime Day 2017, molti altoparlanti e tantissime cuffie Bluetooth possono essere acquistati ad un prezzo estremamente conveniente. Tuttavia, non tutte le offerte sono visibili all’interno delle pagine principali, bensì è necessario andare a cercare tra le varie categorie per comprendere l’entità dei vari sconti. Per questo motivo, abbiamo realizzato questa guida alle migliori offerte per altoparlanti, speaker e cuffie Bluetooth e non in occasione della giornata dello shopping online. Tantissimi sconti e promozioni da non perdere nell’Amazon Prime Day 2017.

Migliori offerte altoparlanti e cuffie Amazon Prime Day 2017

Migliori cuffie altoparlanti speaker offerte Amazon Prime Day 2017

Rispetto agli scorsi anni, Amazon Prime Day 2017 dura 30 ore, visto che l’evento dell’azienda di Seattle è iniziato alle ore 18:00 del 10 luglio e terminerà alla mezzanotte dell’11 luglio. In questo lasso di tempo è possibile acquistare tantissime tipologie di prodotti, tra cui speaker e cuffie senza fili. Rispetto ai prezzi di listino, quest’ultime tipologie di prodotti sono disponibili per l’acquisto con forti sconti. Ti ricordiamo, inoltre, che per accedere alle offerte del Prime Day di Amazon è necessario aver sottoscritto il programma Prime. Adesso, non resta che scoprire insieme quali siano le migliori offerte di altoparlanti e cuffie.

B&O Play Beolit 15

B&O Play Beolit 15

Considerato uno dei migliori altoparlanti wireless portatili, lo speaker Bluetooth B&O Play Beolit 15 è dotato di altoparlanti che permettono di raggiungere una potenza di picco di 240W, oltre a essere caratterizzato da un design minimalista e realizzato con materiali di prima qualità tra cui la griglia in alluminio e il cinturino in pelle. La batteria ricaricabile, invece, permette di ottenere fino a 24 ore in riproduzione della musica. Una vera e propria offerta da cogliere al volo che durerà per tutta la giornata dell’11 luglio.

[amazon codice=”B01BE9XJ80″ type=”” ]

Bose SoundTrue Ultra In-Ear

Bose SoundTrue Ultra In Ear

Sei alla ricerca di auricolari non Bluetooth di qualità? Amazon per Prime Day 2017 sconta le Bose SountTrue Ultra In-Ear, ovvero auricolari di elevata qualità che offrono un suono ottmale, con bassi naturali e strumenti realistici, dotati di microfono. Il design è appositamente pensato per essere ergonomico e offrire un’esperienza di utilizzo di qualità elevata con i dispositivi Apple. L’offerta delle Bose SoundTrue Ultra In-Ear è valida per tutta la giornata dell’11 luglio.

[amazon codice=”B0117RFYDW” type=”” ]

B&O PLAY BeoPlay A1

B&O Play BeoPlay A1

Sempre in casa Bang & Olufsen, Amazon sconta per Prime Day anche il BeoPlay A1. Si tratta di uno speaker portatile, di piccole dimensioni, che può essere facilmente riposto in borsa o in tasca. All’interno di BeoPlay A1 vi sono due speaker che offrono un picco di potenza 2x140W, mentre la durata della batteria è pari a 24 ore. Non solo, è possibile collegare due BeoPlay A1 per ottenere un’esperienza stereo wireless. Inoltre, l’offerta di B&O Play BeoPlay A1 durerà per tutta la giornata dell’11 luglio.

[amazon codice=”B01DO9KW38″ type=”” ]

Anker SoundCore Sport XL

Anker SoundCore Sport XL

Tra gli speaker Bluetooth in offerta per Amazon Prime Day vi è anche Anker SoundCore Sport XL, un modello dotato di suono stereo, tecnologia Bluetooth 4.0 e capace di resistere fino a 1 metro sott’acqua grazie alla certificazione IP67. Inoltre, la batteria integrata permette di ottenere fino a 15 ore di riproduzione. La promozione di Anker SoundCore Sport XL vale per tutta la giornata dell’11 luglio.

[amazon codice=”B01DZ56MX0″ type=”” ]

B&O PLAY BeoPlay H6

BeoPlay H6

Un’altra offerta estremamente interessante per Amazon Prime Day 2017 è quella delle cuffie BeoPlay H6. Questo modello è una cuffia dotata di filo e telecomando in linea con microfono. Rispetto a molte altre cuffie in commercio, le BeoPlay H6 permettono di godere di un’esperienza di utilizzo fuori dal comune, con suoni naturali e avvolgenti. A completare il tutto troviamo sia la pelle di agnello, che le finiture in alluminio. Le colorazioni disponibili sono nero e grigio/crema, mentre l’offerta è valida per tutta la giornata dell11 luglio.

Questa è la colorazione nera delle BeoPlay H6

[amazon codice=”B01B45RTSK” type=”” ]

Questa è la colorazoine naturale grigio/crema delle BeoPlay H6

[amazon codice=”B00E9PHY1U” type=”” ]

Logitech Z506

Logitech Z506

Sei alla ricerca di altoparlanti stereo che offrano un’esperienza del suono 3D? In occasione di Amazon Prime Day 2017, Logitech Z506 viene scontato per tutta la giornata dell’11 luglio. Si tratta di un sistema di altoparlanti stereo compatibile con fonti audio con connettori da 3,5mm o RCA. Grazie a 75 watt (RMS) di potenza, la stanza si riempie di un suono tanto potente da far tremare i vetri, offrendo un’immersione totale nell’azione di gioco senza compromessi.

[amazon codice=”B003U506QU” type=”” ]

Sony SRS-XB40

Sony SRS XB40

Amazon offre in sconto per Amazon Prime Day 2017 anche lo speaker Sony SRS-XB40. Un modello molto interessante, dotato di design fuori dal comune e un’elevata qualità audio, con particolare focus alle frequenze basse. A completare la dotazione tecnoca troviamo il supporto alla connettività Bluetooth e NFC. L’offerta dello speaker Sony SRS-XB40 è valida per tutta la giornata dell’11 luglio.

[amazon codice=”B01MSEKA45″ type=”” ]

Impostazioni privacy