Nikon D3400: caratteristiche tecniche e prezzo

Nikon D3400 è la nuova fotocamera reflex entry level prodotta dalla casa giapponese che si presenta compatta e leggera, perfetta per essere trasportata ovunque. Tra le sue caratteristiche tecniche principali si apprezzano senz’altro l’esclusiva tecnologia delle reflex digitali Nikon di fascia alta, in grado di garantire al contempo la facilità d’uso caratteristica delle fotocamere per principianti. In particolare, è presente la connessione costante garantita da SnapBridge, che consente di mantenere la connettività con smartphone e tablet.

Nikon D3400: tutte le caratteristiche tecniche

Dotata di ampio sensore in formato DX da 24,2 MP e del potente processore EXPEED 4, Nikon D3400 registra con semplicità ed immediatezza sequenze video di qualità professionale e video Full HD. Grazie a SnapBridge è possibile condividere istantaneamente i propri scatti sugli smart device connessi. Fra le altre caratteristiche tecniche della Nikon D3400 che si segnalano:

nikon d3400

– il sistema SnapBridge utilizza la tecnologia Bluetooth low energy (BLE) per mantenere una connessione costante e a risparmio energetico con smartphone o tablet
– Modo Guida, per i principianti
– ritratti e scatti eccezionali anche in condizioni di scarsa illuminazione (ISO 100–25.600)
– funzione di ripresa Nikon D-Movie e sequenze video in Full HD
– velocità e precisione di altissimo livello grazie al sistema AF estremamente accurato e al luminoso mirino ottico
– dieci diversi effetti integrati e Picture Control
– sistema espandibile: compatibile con la gamma completa di obiettivi in formato DX NIKKOR e con i lampeggiatori Nikon

Nikon D3400: prezzo e disponibilità

Chi desidera acquistare la nuova reflex Nikon D3400 la troverà già disponibile ad un prezzo suggerito al pubblico di 629 euro. Assieme al corpo macchina è incluso anche l’obiettivo NIKKOR 18-55 mm VR.

Impostazioni privacy