ZTE Grand X View 2 ufficiale: prezzo e scheda tecnica

Tutte le informazioni ufficiali su ZTE Grand X View 2, il nuovo phablet della società cinese, scopriamo tutto su questo modello

da , il

    ZTE Grand X View 2 ufficiale: prezzo e scheda tecnica

    ZTE Grand X View 2 è ufficiale come nuovo tablet della società cinese dotato di una scheda tecnica essenziale e con componenti hardware di basso profilo così da ottenere un prezzo adatto a tutti. Troviamo a bordo un chipset Snapdragon 210 con processore quad-core con clock a 1.3GHz e una Ram e Rom piuttosto basse.

    La diagonale di schermo era di 8 pollici con una risoluzione pari a 1280×800 pixel, la batteria da 4620mAh e c’è la possibilità di connessione LTE 4G veloce per poter navigare anche lontani dalla rete Wi-Fi. Scopriamone di più dopo la continuazione, qui sopra un’immagine illustrativa.

    La scheda tecnica di ZTE Grand X View 2

    La scheda tecnica di ZTE Grand X View 2 conta su uno schermo da 8 pollici a risoluzione HD ossia 1280×800 pixel, connessione LTE 4G veloce, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con leggera personalizzazione proprietaria, batteria da 4620mAh, fotocamere da 5 e 2 megapixel, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, una Ram da 1GB e memoria interna da 8GB espandibile via microSD di ulteriori 128GB.

    L’elenco delle spefiche:

    • Sistema operativo Android 7.1.1 Nougat
    • Schermo da 8 pollici a risoluzione HD ossia 1280×800 pixel
    • Ram da 1GB e memoria interna da 8GB espandibile via microSD di ulteriori 128GB
    • Fotocamere da 5 e 2 megapixel
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth e modulo LTE
    • Batteria da 4620mAh

    Prezzo e disponibilità di ZTE Grand X View 2

    L’uscita di ZTE Grand X View 2 sta avvenendo in questi giorni in Canada, che sarà il primo paese a poterlo commercializzare attraverso il carrier Bell. Il prezzo di ZTE Grand X View 2 sarà di circa 125 euro.