Honor 7X: prezzo, scheda tecnica e uscita ufficiali

Tutte le informazioni sul nuovo smartphone Honor 7X in uscita, una lettura completa ai dati su scheda tecnica e prezzo

da , il

    Honor 7X: prezzo, scheda tecnica e uscita ufficiali

    Il nuovo Honor 7X scalda i motori e gli animi dopo che è stato presentato ufficialmente per il nostro continente e, dunque, anche in uscita in Italia svelando un hardware con tecniche davvero molto interessante, soprattutto se si considera il prezzo di 299 euro. Si tratterà di quello che potrebbe essere poi considerato come il più economico dispositivo in formato 18:9 che il mercato potrà offrire, così da garantire una scelta “premium” anche a chi non ha un budget poi così alto.

    Honor continua così nella sua missione – parecchio apprezzata sia dal pubblico sia dalla critica – di puntare decisa in un percorso di qualità e ottimo prezzo. Scendiamo nello specifico per scoprire di più sulle anticipazioni sulla scheda tecnica di Honor 7X, che era stato recentemente approvato dall’organo governativo cinese TENAA delle telecomunicazioni. Ci sono delle mancanze nelle caratteristiche che si devono sottolineare,

    Si prosegue così il discorso che aveva di recente trovato grande successo con Honor 5X ossia con il phablet economico che aveva messo tutti d’accordo e che è stato poi seguito da un Honor 6X che è progredito nelle specifiche tecniche. Honor 7X continua in questo cammino puntando su uno schermo da top di gamma a un prezzo inferiore ai 300 euro.

    Il design di Honor 7X

    Honor 7x con case

    E se così Honor 6X aveva uno schermo con diagonale da 5.5 pollici in formato 16:9, Honor 7X si spinge verso un concetto ancora più moderno ossia 18:9 con una diagonale che va a spingersi fino a quasi 6 pollici col risultato di uno schermo più stretto e un ingombro ottimizzato.

    La scheda tecnica di Honor 7X

    Honor 7x oro

    La scheda tecnica di Honor 7X include uno schermo da 5.93 pollici in formato 18:9 per una risoluzione 2160×1080 pixel, misura 156.5 x 75.3 x 7.6mm per un peso di 165 grammi, sarebbe mosso da un SoC Kirin 659 proprietario (di Huawei) con 4GB di memoria Ram e uno spazio di archiviazione da 64GB espandibile via microSD, ci sarebbe una fotocamera doppia sul retro da 16 megapixel + 2 megapixel e da 8 megapixel frontale 3 una batteria da 3240mAh, senza dimenticare lo scanner delle impronte digitali.

    TELEFONOHONOR 7X
    Prezzo299 euro
    ProcessoreKirin 659
    Memoria 4GB+64GB
    Sistema operativo Android 8 Oreo
    Fotocamera principale doppia da 16+2 megapixel
    Fotocamera frontale 8 megapixel
    Display da 5.93 pollici a risoluzione 2160×1080 pixel
    Moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e 4G LTE
    Sicurezza Riconoscimento impronta

    Uscita e prezzo di Honor 7X

    L’uscita di Honor 7X è attesa in tempo per Natale nelle colorazioni nera, oro e blu, il prezzo sarà di 299 euro.