Con lo schermo Sony 3D Playstation ogni giocatore avrà diversa visuale
Grandi novità da Sony all’E3: date un’occhiata a questo schermo 3D marchiato Playstation che si dedica espressamente ai possessori di console PS3 e PSP per poter fruire alla massima potenza dei titoli tridimensionali. La sua particolarità non sta tanto nel 3D quanto nella capacità di mostrare diverse visualizzazioni a differenti angolazioni. Se prendete ad esempio due videogiocatori impegnati in uno di quei giochi con visuale in prima persona (di guerra, motori, sportivi, ecc…), quello a destra vedrà il display interamente occupato dalla propria prospettiva e quello a sinistra pure… senza slit screen. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica, prezzo e alle caratteristiche del nuovo modello.
Il nuovo display 3D di Sony mostra una diagonale di 24 pollici, è retroilluminato LED (edge) ed è ovviamente LCD ossia a cristalli liquidi. Pur non essendo autostereoscopico (senza occhialini per il funzionamento) per non aumentare troppo il prezzo, si fa perdonare con la doppia visuale.
E’ una feature innovativa e esclusiva che però funzionerà solo con determinati titoli e non con tutti i giochi. Come spiegato al keynote Sony all’E3 2011, il display lavorerà con occhialini active shutter e reggerà i formati top-and-bottom e side-by-side 3D. Dovrà essere collegato a PSP (o alla nuova PS Vita) e alla PS3.
Il prezzo sarà di 499.99 dollari per il mercato americano, le specifiche tecniche comprendono un contrasto nativo di 5000:1, risoluzione 1920×1080 pixel, response time quantificabile in 4ms, due ingressi HDMI e un component-video più due speaker da 3W e un subwoofer da 5W.
Mar 07/06/2011 da Diego Barbera








![Gioco Sonic segreto nascosto nello spot Nike su Youtube [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/QMv8g8CO4cQ/0.jpg)

![Il videogioco per la riabilitazione da un ictus [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/0vT5Xc3rW2U/0.jpg)
![Fotocamera Sony α37 con zoom digitale intelligente [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/sony-a37.jpg)





![Ologrammi 3D come assistenti negli aeroporti di New York [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/300X195/vi/tI3YBf36twk/0.jpg)
![Gioco Sonic segreto nascosto nello spot Nike su Youtube [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/QMv8g8CO4cQ/0.jpg)
![Una banana può diventare un controller [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/rfQqh7iCcOU/0.jpg)
![Il videogioco per la riabilitazione da un ictus [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/0vT5Xc3rW2U/0.jpg)
