Le nuove videocamere Sanyo Xacti: ideali per l’outdoor e l’online!

Sanyo ha svelato una nuova coppia di videocamere della serie Xacti, si tratta di Sanyo Xacti CG21 con design “a pistola” e di Sanyo Xacti GH3 con design orizzontale, più classico, una form factor che il colosso asiatico ha recentemente riscoperto.
 
Come le precedenti, anche queste due camcorder si dedicano all’utente nell’esperienza outdoor così come online grazie alla loro leggerezza e praticità in uso, le eccellenti prestazioni con componenti di prima qualità e la grande facilità d’upload di foto e clip sul web.

La coppia di nuovi modelli di Sanyo condivide caratteristiche comuni come la natura Dual Camera dunque ibrida per scattare foto a 10 megapixel e registrare video Full HD a 1080i, un ottimo zoom double-range 10x e funzionalità “Easy upload” per caricare i video in modo immediato su Youtube. Si vedranno al Photkina 2010 e avranno un prezzo di 199 euro.
 
Passando alle caratteristiche tecniche, Sanyo Xacti VPC-CG21 e Xacti VPC-GH3 si avvalgono di un display LCD TFT da 2,7”, stabilizzatore elettronico d’immagine, face detection e focus su un colore, slot SD, SDHC e SDXC oltre che Eye-Fi-SD, uscita mini-HDMI. Le dimensioni sono rispettivamente di 85,7 x 37,4 x 110,3 mm per 154 grammi e di 38,5 x 109,6 x 55 mm per 155 grammi.

Impostazioni privacy