LG Optimus Pad prezzo del tablet con schermo 3D

LG Optimus Pad svela il suo prezzo grazie a un’indiscrezione che arriva dalla Spagna: il primo tablet Android con schermo 3D dovrebbe così costare 849 euro che corrisponde all’anticipazione ascoltata al MWC 2011 e riferita al dispositivo “Avrà un costo adeguato alle caratteristiche tecniche incluse“. Ma sul catalogo iberico troviamo anche altri dispositivi “colleghi” come Motorola Xoom 3G a 699 euro e anche i costi per Asus Eee Pad e Acer Iconia. I costi spagnoli saranno ripresi anche in Italia? Scopriamoli.

LG Optimus Pad è stato ufficializzato insieme a Optimus 3D al MWC 2011 di Barcellona come il più potente tablet in arrivo con Android, puntando sul taglio di diagonale da 7 pollici. Il prezzo, se confermato anche per l’Italia, sarà decisamente importante, a 849 euro.
 
Sarà accompagnato però dal costo di 699 euro di Motorola Xoom con modulo 3G che rispetta ahinoi il cambio dollaro=euro rispetto agli States. E 699 euro dovrebbe essere anche il prezzo di Samsung Galaxy Tab 10.1 dopo l’annuncio di Vodafone Spagna.
 
Spagna terra di rumors ultimamente… Arrivano anche le valutazioni ufficiali iberiche per altri due ottimi tablet Android di range medio. Stiamo parlando di Acer Iconia che costerà 349 euro e del rivale e connazionale taiwanese Asus Eee Pad che si potrà acquistare per 399 euro.

Impostazioni privacy