Brionvega Alpha, una tv di classe

Da Brionvega una bellissima e stilosa TV capace anche di captare il segnale digitale, si tratta di Brionvega Alpha, che riprende la linea della celeberrima radio cubetto TS 522 con gli stessi colori e gli stessi angoli smussati. Un vanto italiano, tutti i siti di design e hitech anche americani ne hanno parlato, vediamo la sua scheda tecnica

Si tratta di una TV LCD con lettore DVD integrato, il cui design retrò si ispira direttamente ai miti degli anni 30 come Le Corbusier, Breuer, Mies, Eileen Gray. L’azienda friulana nata nel 1945 è tornata alla carica in questi anni anche con una serie di cellulari e tvfonini di ottima fattura e prezzo interessante brandizzati TIM.
Questa tv è stata presentata al Salone del Mobile di Milano e ha un display da 19 pollici con una risoluzione massima di 1280 x 1024 pixel, è in 4:3, ha un contrasto di 1200:1, luminosità 350 nits, response time da 5ms e un angolo visivo pari a 180 gradi.
Il lettore DVD può riprodurre anche CD e VCD, oltre che CD e DVD con musica in MP3, gli speaker integrati hanno una potenza di 3 watt.
E ora i prezzi: essendo modelli ricercati e stilosi, hanno una valutazione alta, si parte da 1950 euro per arrivare a 2150 euro per i modelli con ricevitore della tv digitale incorporato; si possono prenotare

Impostazioni privacy