JVC GZ MS100 predisposto a Youtube

JVC torna alla carica con una nuova videocamera digitale compatta che ha una particolarità: è predisposta a Youtube nel senso che permette un rapido e semplice upload dei filmati con la pressione di un singolo tasto una volta collegata al pc con installato su il software incluso CyberLink

La videocamera appartiene alla Everio S Series Memory Camcorder, GZ-MS100 registra direttamente su una schedina SD, conta su uno schermo da 2.7 pollici LCD e su un ottimo zoom ottico da 35x. Per fruire dell’upload automatico si deve installare il software CyberLink sul pc, selezionare lo shooting mode (che limita il tempo a 10 minuti) e poi pluggare la videocamera al pc; in seguito premendo il tasto avviene l’upload.
Grazie alla porta USB integrata, la videocamera JVC si può collegare al masterizzatore stand alone della marca stessa per riversare i contenuti su un DVD senza passare dal pc. Grazie al Quick Restart Mode la videocamera è pronta a registrare un secondo solamente dopo che si apre il display LCD.
JVC GZ-MS100 uscirà a Giugno per 300 euro circa.

Impostazioni privacy