Order Up! Gestisci un ristorante con la wii

Un nuovo titolo sta per uscire per la Nintendo Wii, si tratta di Order Up! un gioco culinario-manageriale in cui si dovrà scalare le classifiche dei migliori cuochi mondiali partendo da un piccolo paese. Una perfetta commistione tra Cooking Mama e Diner Dash che farà breccia nei giocatori più pazzi

Non sarà la console con la grafica migliore, ma la Nintendo Wii si dimostra sempre più quella universalmente più amata grazie al suo dinamismo e alla varietà e originalità dei giochi a essa collegati. Ne è esempio Mario Kart Wii, ma anche Order Up! che offre la classica grafica cartoon e la giocabilità a cui ci ha abituato la console Nintendo. Si impersona un cuoco che dovrà iniziare la propria carriera in un piccolo Fast Food per poi diventare sempre più famoso e esperto e conquistare favore di critica e clienti diventando proprietario di un grande ristorante.
Si dovrà pensare a tutto dalla creazione dei nuovi piatti alla cura della pulizia per giungere ovviamente alla preparazione dei pasti utilizzando il Wiimote.

Impostazioni privacy