Pokémon Platino, Nintendo conferma!

Vi siete mai chiesti se ci sarà un vero continuo di Pokémon Diamante e Pokémon Perla? Dopo gli orribili “Pokémon Opale” e “Pokémon Corallo” (luridamente falsi) è stata dichiarata dalla Nintendo il vero nome del nuovo videogioco: Pokémon Platino

Certo, ne avevamo già sentito parlare ma purtroppo non c’erano certezze. Ma da qualche giorno sulla rivista Corocoro (la rivista ufficiale Giapponese sui Pokemon) girano immagini e voci su questa nuova ed imperdibile versione.
Certamente alcuni penseranno che sia una emerita cavolata pure questa, ma qui ci sono prove a sufficienza, io personalmente ci credo, e non vedo l’ora che in Giappone esca Pokémon Platino.
Il logo ufficiale del videogames (vedi foto sopra) è suggestivo e al 100% originale.
Ecco qualche altra immagine (tutte ufficiali)

giratinaorigin cyrus

Ci sono parecchi cambiamenti (esattamente come è successo con Smeraldo)
– Pokémon Platino è il nome.
– Pokémon Platino uscirà questo Settembre.
– Il Pokémon icona di questo gioco sarà Giratina, che sarà ovviamente raffigurato sul box.
– Corrado non è piu’ l’ottavo capopalestra, sarà sostituito da Kiyara.
– Camilla non è piu’ la campionessa di Sinnoh, ci sarà Corrado.
– Sarà presente l’Isola Lotta (Battle Island), in cui saranno presenti edifici simili a quelli del Parco Lotta (Battle Frontier).
– Alcuni Pokémon avranno apparenze alternative come la Forma Origine (Origin Form) di Giratina, la Forma Celeste (Sky Form) di Regigigas e l’Altra Forma (Another Form) di Shaymin.
– La Forma Origine di Giratina e la Forma Celeste di Regigigas avranno come abilità Levitazione, mentre l’Altra Forma di Shaymin sarà anche di tipo Ghiaccio.

Per ora sulle “another form” di questi pokemon non si sa molto, ma vi portiamo qui sotto la Forma Origine di Giratina e quella variata di Shaymin:

shaymin sky form
copia di giratina nueva forma

E questo è tutto, vi lascio il Link qui sotto del Sito ufficiale su Pokémon Platino: QUI

Grazie per la lettura, non ci resta che aspettare, approposito… l’uscita è prevista per Agosto o Settembre di quest’anno!!

Impostazioni privacy