Sidereel: serie tv americane in streaming

Da segnalare questo sito operativo già da tempo che renderà felici tutti gli appassionati di serie televisive. Sidereel vanta una archivio di tutto rispetto e vi si trovano, divise per stagione, le serie più seguite (Lost, Csi, Smalville, Grey’s Anatomy, Doc. House, Scrubs…tanto per citarne alcune). Purtroppo tutto in americano però…

In pratica il sito racchiude delle esaustive liste di link che rimandano ai siti che ospitano lo streaming (e in qualche caso anche il download) degli episodi delle serie americane più o meno famose. All’interno di questi elenchi di link capita che se ne trovino di non funzionanti, oppure che alcuni siti siano decisamente lenti ma in generale si hanno buone chances di visionare completamente le puntate dei telefilm anche con una discreta qualità di risoluzione.

In più c’è pure una sezione riguardante film che contiene un vastissimo assortimento…

Tutto questo in streaming quindi, ma in alcuni casi è possibile pure effettuare il download diretto degli episodi (oppure dotarsi dei giusti programmi per downloadare i filmati flash dalla rete, vedi Orbit).

Purtroppo bisogna masticare bene l’americano, visto che è tutto in lingua originale: di episodi in italiano non ce ne sono.

Impostazioni privacy