XCM Magic Night Glow: e la PSP diventa fosforescente

Una delle console più vendute, soprattutto tra il pubblico maschile, è la Sony PSP (anche Dr House ci gioca spesso!), esistono già molte skin particolari che colorano in modo diverso il device, ma c’è un nuovo arrivo in fatto di aggiunte estetiche. Si tratta di XMC Magic Night Glow

Come funzionano? Semplice si applicano sopra la scocca della Sony PSP per regalare alla console un aspetto colorato di giorno e spettrale di notte! Infatti una volta spente le luci si illumina di una tetra luce fosforescente che può anche essere differente rispetto al colore diurno; ad esempio la versione rossa si illumina come qui sopra di un giallo dorato.
XCM Magic Night Glow PSP Face Plate ovviamente si possono rimuovere nel momento in cui ci si stufa e si vuole tornare al colore originario oppure si vuole optare per una skin nuova, anche non fosforescente.
XCM Magic Night Glow face plate è compatibile con il solo modello PSP Slim, si può trovare nel colore bianco perla, giallo, blu, rosso, verde e rosa, costano circa 25 dollari e si possono trovare sul sito Extreme-Mods.

Impostazioni privacy