iPhone 3G soprannaturale su eBay!

Eccolo qui. Sembrava strano che dopo ben 4 giorni dal lancio ufficiale non si erano ancora viste notizie veramente stupide su iPhone 3G… invece lo spunto arriva da eBay, il sito d’aste più famoso al mondo che ha recentemente visto pubblicato un annuncio che offriva un iPhone 3G paranormale!

Il perchè è presto detto: secondo il venditore, l’iPhone 3G che appena acquistato era diverso da tutti gli altri per via di un’immagine rimasta impressa sopra lo schermo e a altri strani fenomeni. La foto è quella che vedete sopra, esatto è proprio lui, Steve Jobs. Ma leggiamo dalle parole dell’offerente: “…quando ho aperto la confezione il telefono era acceso e non c’erano tasti carini o touchscreen, ma solo un’immagine sfocata di Steve Jobs, mio fratello l’ha riconosciuto. Ho provato a cancellarla ma lo schermo era caldissimo […] l’immagine è come stampata sopra, inoltre c’è anche un suono, Steve Jobs ride e ride e ride, l’ha fatto per giorni, e non ha esaurito le batterie. Steve ride di me in continuazione, mentre dormo, mentre lavoro, mentre sono in auto. Volevo riconsegnare il pezzo, ma forse qualcuno è interessato a un oggetto tecnologico con fantasma”.
Beh che aggiungere altro? Che l’asta aveva un prezzo di partenza di $8,180,000 e 50 cent, che l’immagine di Steve è la prima che trovate su images.google.com e che l’inserzione è stata ovviamente rimossa in breve tempo.

Impostazioni privacy