PSP 3000 in arrivo?

Ci sono sempre più voci su una nuova versione di PSP ossia Playstation Portable chiamata 3000 Series. Le indiscrezioni arrivano dal forum PSPChina e sarebbero rese più autentiche dalle foto che potete vedere in gallery. Si tratterebbe di una console portatile con qualche piccola differenza rispetto alla PSP2000

Anzi diciamo pure una sola sostanziale differenza rispetto alla sorella minore ossia il microfono integrato e posizionato tra i pulsanti per regolare il volume e la scritta PSP col logo, mentre non dovrebbero subire modifiche le dimensioni e il peso sempre rispetto a PSP 2000 chiamata anche Slim and Lite.
Una piccola chicca riguarda il pulsante home che è impreziosito dal logo PlayStation così come si può vedere sul controller della PS3, mentre sarebbe più piccolo l’anello metallico sul retro per ridurre l’usura col tempo. Potrebbe trattarsi più che altro di una versione 2100 viste le poche differenze oppure potrebbe addirittura aggiungere il modulo telefonico, ma potrebbe proprio non vedere mai la luce, sapremo le risposte molto presto.

Impostazioni privacy