Sony Ericsson C905 Shino, la nostra prova e il video

Come promesso ecco il video della presentazione ufficiale del bellissimo Sony Ericsson C905 mostrato alla stampa qualche giorno fa a Milano alla Terrazza Martini. Si tratta di un modello top class con il punto forte nello straordinario sensore da 8 megapixel

Nel video il Country Manager di Sony Ericsson ci mostra le caratteristiche salienti di C905 che è uno slider phone double face: davanti cellulare e dietro fotocamera digitale con un sensore da ben 8.1 megapixel, con flash Xeno, software face detection e image stabilization. Non c’è però lo zoom ottico. Ottimo il sistema di chiusura dell’obiettivo che si apre con la pressione del polpastrello nella parte superiore del retro, per proteggere adeguatamente l’ottica.
Per quanto riguarda la parte telefonica SE C905 Shino Cybershot viaggia sui network quadribanda GSM e tribanda UMTS/HSDPA 850/1900/2100 per quanto riguarda la variante C905a. Lo schermo poteva essere effettivamente più grande, è da 2.4″ con sensore di posizione per l’autorientamento panoramico o tradizionale, ha risoluzione QVGA ed è resistente ai graffi; c’è da tenere presente che è uno slider ma comunque almeno a 2.8″ si poteva arrivare.
Presente l’aGPS con Google Maps pre caricate, A2DP stereo Bluetooth, uscita TV-out, memoria da 2GB Memory Stick Micro (M2) inclusa in confezione per sopperire alla mancanza di un’importante flash memory intenra, WiFi con DLNA e una batteria che dura da 9 a 380 ore.

Impostazioni privacy