Media Street eMotion EM-SOL2GIG emula ecologicamente

Ci sono molti dispositivi tecnologici con pannelli solari integrati per caricare la batteria, esistono già alcune console-emulatori di tale tipo, ma Media Street eMotion EM-SOL2GIG è la prima in assoluto che offre la possibilità di giocare ai titoli della Nintendo e della SEGA!

Ma Media Street eMotion EM-SOL2GIG non è solo una console portatile per emulare console del passato, è pure un avanzata stazione multimediale mp4 in grado di riprodurre buona parte dei formati audio video e non solo. Il suo punto forte resta però senza dubbio la porzione posteriore con doppio pannello solare per ricaricare le batterie (ma anche altri device come cellulari e fotocamere) e scatenarsi con i giochi del NES/Famicom, GameBoy, GameBoy Color e SEGA Mega Drive/Genesis; inutile dire che non ci sono rom pre-caricate, così come è altretanto inutile suggerire di farsi un semplice giro su Google per rimpinzare la memoria interna di 2GB ampliabile con SD Card di giochi su giochi.
Il lettore può diventare anche un e-book visto che legge file TXT in caratteri latini e cinesi, il display è da 320 x 240 pixel, lo spessore totale di un pollice appena, si può trovare online per $169.99.

Impostazioni privacy