Pokémon Ranch i nostri mostriciattoli invadono il Wii!

Andando subito al sodo, potrei dire che Pokémon Ranch non è un vero e proprio gioco, bensì uno strumento per gli allenatori di Diamante e Perla più esigenti! Proprio come è successo ai tempi di Pokémon Channel anche per Pokémon Ranch è stato inserito un Pokéregalo per invogliare gli allenatori a comprarlo.

In Pokémon Channel è stato regalato infatti il famoso Pokémon Jirachi, in Pokémon Ranch verranno regalati 2 fantastici Pokémon molto ricercati, Mew e Phione! Effettivamente anche io dopo un anno con Pokémon Perla mi rendo conto che i 18 Box disponibili per depositare i miei Pokémon cominciano a diventare un po stretti, ecco quindi la soluzione perfetta, Pokémon Ranch, nel quale è possibile trasferire i propri Pokémon e giocare con loro con i propri Mii, le immagini possono dare un idea migliore!
I commenti riguardanti le dimensioni dei Pokémon le tralasciamo… dopotutto dovrebbe essere bello poter coccolare un Palkia in versione mini, no? Il bello di questo gioco è che è in 3D e ogni giorno ci sono degli eventi divertenti che potrete vivere insieme ai vostri Pokémon!

Impostazioni privacy