iPhone 3G: case con caricabatterie a energia solare

Dall’eccezionale store online Brando un ottimo accessorio che unisce ecologia a stile. Un case per iPhone 3G con pannello solare che ricarica le batterie. Ideale come regalo per chi possiede il telefono Apple e vuole dare una mano all’ambiente.

Il case è realizzato per ospitare comodamente non solo l’iPhone 3G ma anche il primo modello, quello 2G. Visto che i recenti studi confermerebbero che tenere il cellulare acceso per troppo tempo ucciderebbe gli spermatozoi, allora è meglio tenerlo sulla scrivania, sotto la luce del Sole, ben protetto dalla custodia di Brando. Dopo qualche ora la batteria sarà salita notevolmente di livello in modo puito e gratuito.
Costa 48 dollari e incorpora una batteria da 1500 mAh Li-Po che poi passa il succo a quella del telefono, è possibile anche collegare il case alla rete elettrica in caso di giornate con scarso Sole. Misura 125 x 64 x 25 mm, pesa 100 grammi quindi in tasca si fa sentire visto che si devono aggiungere anche i grammi del cellulare, ma è uno sforzo che si può spendere per l’ambiente.

Impostazioni privacy