Nokia 7510 Supernova videorecensione

Dopo avervi mostrato il topclass della serie Supernova, 7610, ecco il suo fratello minore più evoluto, Nokia 7510 Supernova, un cellulare con apertura clamshell, anche lui coloratissimo, con una spiccata multimedialità e la fruizione del servizio di A-GPS. Sopra la video, sotto alcune impressioni e la scheda.

Nokia 7510 Supernova può essere considerato un N75 minore, meno Nseries ovviamente e più Supernova dunque meno professional e più colorato e trendy. Sarà disponibile nelle colorazioni ?storm blue?, ?red?, ?emerald green? e ?espresso brown?, la sua parte più interessante è il display fantasma incorporato nella scocca esterna, dà un tocco di classe al modello. Per il resto ha una scheda tecnica uguale a centinaia di altri cellulari: fotocamera da 2 megapixel, con flash LED e zoom digitale 4x, microSD card da 512MB inclusa in confezione, display QVGA da 2.2 pollici e supporto dei portali Nokia Search, Share on OVI e Flickr.
nokia 7510 supernova
Nokia 7510 Supernova dedica ampio spazio alla multimedialità dunque Radio FM, lettore MP3 e accesso a Nokia Music Store. Si possono anche utilizzare le Nokia Maps 1.2 con l’A-GPS (occhio però al traffico dati). Nokia 7510 Supernova ha un prezzo di 180 euro senza iva nè tasse.

Impostazioni privacy