T-Mobile G1 (HTC Dream), il Gphone o Googlefonino!

Sta per uscire finalmente il primo smartphone con Android, il sistema operativo open source di Google e della Open Headset Alliance. Debutterà con l’operatore internazionale T-Mobile e sarà una brandizzazione del già noto HTC Dream. Signore e signori ecco il primo Gphone, G1!

E’ stato già creato un sito, tutto pronto per il lancio che sarà ufficiale tra poche ore. T-Mobile si è potuta permette quest’esclusiva mondiale che potrebbe rivoluzionare il mercato visto che le applicazioni già sono tutte belle pronte e non attendono altro che essere scaricate per fare un po’ di concorrenza a iPhone.
T-Mobile G1 costerà 199 dollari con due anni di contratto e sarà totalmente predisposto alla navigazione sia essa tramite Wifi o telefono, supporterà ovviamente Google Search, Maps, Gmail, Youtube, Calendar, e Google Talk, avrà un touchscreen, GPS, fotocamera da 3 megapixel che non potrà girare video (ahi!), niente Bluetooth (ahi ahi!), dimensioni 11,6 x 5,5 x 1,6 cm per 159 grammi, batteria da 5 a 130 ore e memoria interna espandibile fino a 8GB.

Impostazioni privacy