E-note, addio post-it!

Stanchi dei soliti post-it? L’innovazione arriva dallo studio di design Sequoia Studio. Fogli tecnologici ispirati alla natura, durevoli, eco sostenibili e colorati. Si chiamano E-note “scrivi, incolla, cancella e riusa!”. L’innovazione tecnologica colpisce uno dei più tradizionali accessori di cancelleria: gli usatissimi post-it.
E-Note è un progetto concettuale, è l’esplorazione di ciò che potrebbe essere il futuro dei promemoria! E-nota prendono ispirazione dai celeberrimi post-it, ma il progetto dei nuovi e-note è un concentrato di tecnologia allo stato puro! Carta elettronica e flessibile, un pannellino solare per il funzionamento, un supporto flessibile e tecnologico. E’ un prodotto bio-inspired che utilizza una particolare colla “GECKO” utilizzabile innumerevoli volte; come lo stesso nome suggerisce stiamo parlando di una colla ispirata alla natura e in particolare ad alcune lucertoline, i gechi appunto. Un po’ come il prototipo dell’Università di Daytona
In ogni packaging ci saranno 25 e-note pronti per essere personalizzati! Oltre ai normali promemoria è possibile cambiare il colore del foglietto, attivare allarmi e sveglie o cancellare tutto il contenuto e utilizzare e-note per altri mille usi. Grazie alla pennina, in dotazione, è semplicissimo scrivere un messaggio o cancellare parte di quello che abbiamo scritto con la “gommina” posta alla sommità della stylus. Sul sito troverete due video molto interessanti tutto sull’utilizzo del sistema. Per utilizzarli ci toccherà aspettare il 2015 orientativamente. Spero solo che non costino troppo!

Impostazioni privacy