Samsung NC10 Netbook

Samsung NC10 un ottimo subnotebook recentemente presentato

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 16 ottobre 2008

Samsung NC10 Netbook

Samsung ha presentato un ottimo netbook (subnotebook) chiamato NC10 che uscirà a breve con un prezzo accessibile e una scheda tecnica basso livello. Esteticamente simile a un EeePc ha una tastiera estesa che sembra il suo punto forte, almeno a quanto dicono i primi test oltreoceano.

Anzi c’è chi si spinge a dire che Samsung NC10 ha la migliore tastiera di tutto il panorama mondiale di subnotebook. Per le dimensioni dei pulsanti, la solidità e la pressione soft, ma soprattutto perchè è grande il 93 per cento di una tastiera tradizionale standard. Laptop Mag ha anche realizzato un video di prova, dateci un’occhiata. Forse il modello più simile presentato è il Wind U100 di MSI: stesse linee e colore bianco pulito o blu intenso.
Passando al settore tecnico, Samsung NC10 monta un processore single-core da 1.6GHz Intel Atom con 1GB di RAM e una memoria di tipo tradizionale non SSD da 120GB. Non manca la webcam da 1.3 megapixel e la scheda Wifi, ma anche una performante batteria da 6 celle e sistema operativo Windows XP.
Il prezzo americano sarà di 499 dollari.

Acquista subito il Samsung NC10 Netbook a prezzi incredibili! E’ semplice, veloce e il risparmio è garantito.