Sony Ericsson W595 versione ottimizzata YouTube con 3

E’ pronto a uscire Sony Ericsson W595 nella nuova versione ottimizzata per Youtube in esclusiva per Tre (3) Italia verso la fine del mese. Si tratta di un’edizione speciale del già apprezzato cellulare Walkman con una naturale predisposizione verso il portale di videosharing più famoso al mondo.

SE W595 è il primo cellulare a montare la funzione YouTube uploader, per caricare le clip direttamente dalla memoria del device al portale in pochi semplici gesti. In soli tre click la clip sarà online: invia-youtube-upload e il gioco è fatto. In pochi istanti si riceverà anche il link alla pagina su Youtube da inoltrare agli amici via sms.
Premendo la soft key con logo YouTube? si potrà accedere istantaneamente alla libreria video con l?applicazione YouTube Mobile integrata. Per il resto la scheda tecnica rimane invariata con connettività HSDPA, sensore di movimento, schermo da 2.2? ampio e luminoso, Memory Stick Micro? (M2) da 2GB inclusa in confezione, fotocamera da 3.2 megapixel, Google Maps, SenseMe e Track ID, Bluetooth e jack 3.5 mm per cuffie, dimensioni 100 x 47 x 14 mm per 104 grammi.

Impostazioni privacy