Bulbo Luminoso a vortice, ancora più efficiente

Il mondo delle illuminazioni sta registrando sempre più prototipi e nuovi modelli già in vendita. Ognuno di essi stupisce non solo per l’efficienza ma anche per le forme curiose. Un po’ come SoL R38, un nuovo bulbo luminoso a basso consumo che abbatte le dispersioni e aumenta la luce diffusa grazie a una struttura vorticosa

Molto più realistici rispetto alle luci Philips a fiore, ma meno artistici delle luci a energia solare, R38 sono una perfetta via di mezzo tra stile e ecologia. A vederlo frontalmente può anche sembrare un ingranaggio, ma basta soffermarsi un secondo in più per notare il LED a lunga vita nascosto nei meandri delle curve delle varie punte bloccate come in un’istantanea di una rotazione vorticosa.
R38 può così offrire una luce brillante e pulita con un eccellente rendimento dei colori riflessi e una durata di vita approssimativa in ben 50mila ore. Le sue performance arrivano a 640 lumen in bianco più caldo e 830 in un bianco più freddo, con una percentuale di energia risparmiata stimabile nel 70% rispetto alle lampade fluorescenti tradizionali.
Non richiede cambi di impianti nè di alloggiamenti in quanto si può avvitare nelle classiche entrate delle lampade vecchio stile. Ecco il sito ufficiale dove è anche possibile acquistarle.

Impostazioni privacy