Make My Own Monster

Ci sono disegni di bambini davvero inguardabili: scarabocchi sgraziati e asimettrici che dovrebbero invece rappresentare cani, persone e case. Ognuno di noi, all’inizio della propria vita artistica non era certo già un maestro, ma pensate che un disegno mostruoso non possa dar vita a un oggetto altrettanto orripilante?

Vi sbagliate. Il Toy store FAO Schwarz ha infatti inventato uno sfiziosissimo e speciale servizio online che permette di realizzare una riproduzione reale dei disegni, anche se bruttissimi e malfatti. Date un’occhiata alla gallery: gli scarabocchi dei bambini sono stati perfettamente resi tridimensionali! E così se il vostro pargolo si è particolarmente affezionato a uno schizzo che rappresenta il suo amico immaginario, non sarà difficile sorprenderlo a Natale con un pupazzo in edizione limitata, anzi, unica.
Il sito si chiama Make-My-Own-Monster, il servizio è molto semplice: si riceverà a casa un kit con il necessaire per il disegno e un questionario da compilare per poter poi esser il più accurati possibili nella realizzazione, inoltre si potrà inventare la storia del mostriciattolo, che sarà poi scritta su una targhetta.
Beh tutto sommato una buona idea, ma come hanno fatto notare molti sarebbe stato più semplice evitare il kit da ricevere e poi da riconsegnare, sprecando così meno tempo magari con il questionario scaricabile direttamente dal sito online.
Make my own monster!

Impostazioni privacy