Netbook LG X110 in esclusiva con Wind

Wind ha appena annunciato l’uscita di un netbook in esclusiva, si tratta dell’ottimo LG X110, un piccolo portatile da prezzo leggermente superiore alla media che sarà venduto in bundle con antivirus e modem 3G integrato. Ecco tutte le caratteristiche tecniche, il prezzo e i dettagli dell’offerta.

Il netbook, ossia il portatile ultra portatile ha una memoria interna da 160GB e un design ricercato con scocca lucida e contorni morbidi per non dar fastidio durante il trasporto. Grazie alla partnership con Wind e al modem 3G integrato, la navigazione sarà facilissima e a prezzi vantaggiosi.
Si parla infatti di un prezzo di 469 euro per il modello a se stante o, molto meglio, 15 euro al mese con un abbonamento che prevede anche il pacchetto dati. Le promozioni attivabili sono Mega Ore’ e ‘Mega 100 Ore’ con i nuovi clienti Wind ‘Mega Ore’, che potranno navigare in Internet fino a 50 ore al mese, con una promozione a 5 euro mensili anziché 9 euro per i primi tre mesi, mentre l’offerta ‘Mega 100 Ore’ con 100 ore al mese è in promozione a 9 euro mensili anziché 15 euro sempre per i primi 3 mesi. La memoria RAM da 1GB, il processore è Intel Atom da 1.6 Ghz, mentre il sistema operativo Windows Vista Home Basic. Bluetooth, 3 porte USB, webcam da 1.3 megapixel e Wifi. L’antivirus Kaspersky Protezione Internet Antivirus è in dotazione su scheda 2GB da inserire nello slot

Impostazioni privacy