Spina con schermo LCD!

MicroMatic v-POD una spina per una taverna perfetta: si mette la bevanda preferita da riempire poi in bicchieri mentre si guarda la tv o un dvd sullo schermo LCD integrato

Pubblicato da Diego Barbera Domenica 30 novembre 2008

Spina con schermo LCD!

Se avete sempre invidiato la taverna di Flanders con biliardo e, soprattutto, birra alla spina sempre freschissima e schiumosa, non potrete che rimanere soggiogati dalla v-POD Tower Beer Dispenser appena presentata da MircoMatic perché oltre a poter riempire fino a sei bicchieri contemporaneamente, monta anche uno schermo LCD!

MicroMatic ha pensato dunque a una clientela che strizza l’occhio non solo al contenuto ma anche al contenitore ed è appassionata anche di tecnologia con la sua v-Pod Tower che è venduta sia nella versione bronzea sia in quella in acciaio, più professionale. Le spine sono 4 o 6 e nel lato frontale si può notare il pannello LCD controllabile a distanza tramite un pratico telecomando con tanto di speaker integrati stereo.
Per la versione a quattro bocchette si parte dai $3.050 della versione dorata e $3260 per quella in acciaio che aumentano di poco in quella a sei bocchette.