Supertorcia da 40 milioni di candele

Le torce stanno vivendo momenti di spicco creativo notevole ultimamente: l’ultima creazione è questa abnorme e potentissima Sunforce capace di sparare un fascio luminoso da 40 milioni di candele! Per illuminare a giorno anche in piena notte!

E così dopo la torcia microonde, quella che si trasforma in una mappa e quella ai supercapacitori ecco un modello mostruoso. Sunforce è enorme non solo nelle prestazioni, ma anche nelle dimensioni. E’ oversize, a vederla così sembra una di quelle assurde copertine delle riviste dedicate alla pesca alla carpa con dei pesciazzi grandi come pitbull esposti in tutta la loro esplosione di grandezza.
La rincorsa alla più potente torcia in termini di candele è simile a quella che, dall’altro lato, vede impegnate le fotocamere digitali in termini di megapixel. Sunforce ha un bulbo HID da 35 watt e una batteria da 12V 7Ah (può rimanere accesa 40 minuti consecutivamente prima di esaurire la carica), per prestazioni mai viste prima, avrà pure un peso e dimensioni importanti, ma per utilizzi professionali è al top. Si può acquistare su Northern Tool + Equipment per $180.

Impostazioni privacy