i-Mate Go: nuova interfaccia touchscreen

i-Mate è una delle più celebri e apprezzate marche di smartphone, ora è pronta a proporre una nuova interfaccia proprietaria per Windows Mobile pensata appositamente per i dispositivi con schermo touchscreen, i-Mate Go

i-Mate è da un po’ che non fa parlare di sè, eppure tutti i suoi ultimi modelli di smartphone hanno dato ottimi dati di vendita. Ad esempio la fortunatissima serie i-mate Ultimate con schermi touchscreen VGA, connettività HSDPA, Wifi, Bluetooth e multimedialità ottimamente supportata. Tutta questa potenza va però ordinata e disciplinata.
Cosa c’è di meglio che una nuova interfaccia? i-mate Go strizza l’occhio al Sistema Operativo Mac Os X di iPhone, lo porta a una dimensione Windows Mobile con simile accesso veloce alle applicazioni più usate e grafica ugualmente ispirata.
Un ottimo modo per differenziarsi nel forse troppo omogeneo mondo degli smartphone windows mobile che ha già visto, ad esempio, l’interfaccia esclusiva di Sony Ericsson X1 Xperia o quella della serie Touch di HTC.

Impostazioni privacy